Ma gli Alcolisti Anonimi un po Diversi hanno fatto un gruppo, hanno scelto i colori
, o sono soltanto intenzionati ad alzare il tasso alcolico del profondo nord
ci date qualche ulteriore informazione![]()

Ma gli Alcolisti Anonimi un po Diversi hanno fatto un gruppo, hanno scelto i colori
, o sono soltanto intenzionati ad alzare il tasso alcolico del profondo nord
ci date qualche ulteriore informazione![]()

prima devono riuscire a trovare la porta di casa, poi ad accendere il pc e dopo, ma molto dopo, riusciranno a risponderti
ammesso che ricordino di essere loro gli adepti della setta
ma ho forti dubbi
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

ciao a tutti! come va?
dopo un periodo in cui ho provato a smettere di bere mi sono definitivamente arreso.
sono stato un pò impegnato e distante dal forum ultimamente, che succede? novità? nuovi adepti? quand'è che ci si ritrova?
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

troppo 'mbriachi per postare
![]()