Hanno rubato gli specchietti ad un Monster?
Hanno rubato gli specchietti ad un Monster?
Aò ma siete incarogniti de brutto!!
Furrrbi in triunz, no foto lato sx
Al conce le esporranno a parete??
Dal 2007 sono riusciti a cambiare i fari, il telaietto posteriore, l'avancorsa, due fusioni sul telaio, la coppa dell'olio, le misure del radiatore e verniciare di nero le pedane.. nota positiva l'abs inseribile..come optional ,nel preventivo ed i cerchi
Dico che se il mio giudizio finale, come già scritto, non è negativo è solo perchè partivano da un prodotto "almost perfect".
P.s.: su scarico e specchi non mi pronuncio.. non si spara sulla croce rossa![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sempre più soddisfatto di avere scelto la mia Speed SE quella volta![]()
Onestamente, preferisco la mia '09 tutta bella arancio
Lo scarico non si può guardare
Personalmente preferisco il doppio alto.
Magari non proprio i boiler di serie, ma una bella coppia filante (e magari in carbonio)...
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
La moto del postino playmobil di mio figlio ha gli stesi specchi ...![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Chiudereeeeee
Inviato dalla luna
Non me ne volete male ma........
Non mi piace affatto e preferisco la mia.
![]()