Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 356

Discussione: Svelata (street triple base ed "R" 2013)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Teo87 Visualizza Messaggio
    rido perchè mi sembra ridicolo giudicare una moto dal punto di vista dinamico senza averla provata, se parli dal punto di vista estetico mi và anche bene, ma che tu mi venga a dire che la Street sia migliore della B3 senza averla provata mi sembra una emerita caxxata

Però si sa, c'è gente che prova le moto salendoci sopra in concessionario perciò non mi stupisce
    per farsi un'idea basta leggere cosa scrive un bravo tester su una rivista, facile che sali su una moto e non ci capisci una sega di come va se la prova è il giro della rotatoria in fondo alla strada!
    che il 3 triumph vada meglio di quello della MV su strada lo dicon e lo scrivono tutti......quindi de relato posso permettermi di dirlo anche io.....e qualcosa di vero ci sarà...o no?
    Ultima modifica di roberto70; 03/10/2012 alle 09:52
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •