infatti io non ho dato giudizi sulla guida o sul motore, perchè ancora non ho provato la B3 quando l'avrò fatto potrò dare la mia opinione, ma fino a quel momento posso dare solo un giudizio estetico e basta![]()
infatti io non ho dato giudizi sulla guida o sul motore, perchè ancora non ho provato la B3 quando l'avrò fatto potrò dare la mia opinione, ma fino a quel momento posso dare solo un giudizio estetico e basta![]()
"Se non credi in te stesso...nessuno lo farà per te" Cit. K. Bryant
"E per fortuna che non ha coppia..." Cit. Sustenpass
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Anche questa è 7 secondi più veloce del vecchio modello????
tenetemi aggiornato che è un dato importante!!!!
![]()
Non mi pare, all'anagrafe si chiama in altro modo mio padre, se poi tu sai qualcosa che io non so potresti anche dirmelo
Poi non vedo come si possa nominare una persona che è stata bannata per motivi ancora ignoti e non può neanche difendersi personalmente visto che non può accedere al forum!
difendersi da cosa? mi pregio di aver avuto un ottimo rapporto su questo forum con Silvan! quindi per me non si deve difendere da nulla! e fine ot!
per il resto aspetto la tua prova della B3...così finalmente sapremo come va questa moto......e anche noi motociclisti che leggono le prove sulle riviste potremo finalmente farci un'idea......ringrazio sin d'ora!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)