Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 356

Discussione: Svelata (street triple base ed "R" 2013)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... e... ma a quanto pare non è sufficiente.
    Triumph ha snaturato le proprie naked per accaparrarsi clienti dalle jap e dare in netto taglio con il passato...
    Le vendite dicono che, secondo me, era meglio se avessero coltivato i vecchi clienti Triumph... piuttosto che andare a cercare altrove.
    In parole povere... vale la pena perdere i clienti della Street attuali per quelli di qualche altro marchio?
    L'anno prossimo, in base alle vendite, lo sapremo.
    Io credo che Triumph abbia aggiornato i modelli come è giusto che sia dopo diversi anni in cui non è cambito nulla o quasi..i fari alla fine sono una cazzata, i motori sono sempre molto godibili per strada, il vero problema è che in Italia nn si vendono piu moto se non dai 15.000 in su!
    Non si puo' fare i nostalgici per sempre, il Tiger 800 ha venduto benissimo la Street penso che continuera' a vendere perche' è al vertice della categoria, l'Explorer vende poco ma li si scontra con un totem...ma la moto a detta di tutti è veramente valida!! Che vogliamo di piu??

L'ASSISTENZA!!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Io credo che Triumph abbia aggiornato i modelli come è giusto che sia dopo diversi anni in cui non è cambito nulla o quasi..i fari alla fine sono una cazzata, i motori sono sempre molto godibili per strada, il vero problema è che in Italia nn si vendono piu moto se non dai 15.000 in su!
    Non si puo' fare i nostalgici per sempre, il Tiger 800 ha venduto benissimo la Street penso che continuera' a vendere perche' è al vertice della categoria, l'Explorer vende poco ma li si scontra con un totem...ma la moto a detta di tutti è veramente valida!! Che vogliamo di piu??

L'ASSISTENZA!!!
    ed il post vendita....

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •