eeeee ragazzi..è quando organizzate queste cose che mi preme abitare su un'isola.
eeeee ragazzi..è quando organizzate queste cose che mi preme abitare su un'isola.
gnomo toglimi dalla lista,io vengo si a vallelunga ma a fare l'avvoltoio nel caso non si liberano posti entro lunedì...
che poi co sto tempo del cacchio booooooooo,io spero tanto tanto tanto nel sole cmq
Ultima modifica di lorenzo 675; 11/10/2012 alle 20:54
Lista
Scynti
Gnomo
Pippopoppi
Speedpaolo
Fabryz
Monacograu
Nik78
Raptor
Giovanni un altro amico che non è del forum.
Senza Lorenzo siamo in 9...cazzzzzz
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Gnomo mo chiedo qualcuno se si unisce a noi
in 10 cosa cambia?? il box gratis![]()
Parlando con Alessia prorio ora il gruppo di Guido risulta essere di 6 e comunque il box viene dato solo con pagamento unico (unico bonifico) per tutti e dieci i partecipanti![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
No...non è così. O hanno cambiato regole o forse ti ha raccontato una cacchiata. Io con i miei amici abbiamo preso il box ad aprile e il pagamento ognuno l'ha fatto per sè. Non sò che dirti.
Cmq box o non box a me frega poco. Di solito andavo il il tendalino e mi ci sono trovato da dio. Anzi..dirò...nel box ci sono stato pochissimi minuti perchè mi mancava l'aria. L'unica convenienza è che puoi appoggiare targhe e vestiario.
Nuova proposta, visto che forse non saremo in 10...il box costa 100 euro, siete disposti a pagare circa 12/13 euro per prenderlo comunque?
Io e Pippo siamo favorevoli, chi altro è daccordo?
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle