Per il box nada.. Alessia ha parlato pure con Guido stamane e j'ha dato er..
Comunque resta stabilito che chi chiuda er cancello paghi il caffè a tutti o no??
Per il box nada.. Alessia ha parlato pure con Guido stamane e j'ha dato er..
Comunque resta stabilito che chi chiuda er cancello paghi il caffè a tutti o no??
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Io con un goccetto di latte..please
Il caffè mi sa tocca a me offrirono a sto punto portò la macchinetta nespresso e faccio prima
Pagato in questo momento per me e Fabryz![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
@monaco
Se puoi metti le pirelli supercorsa sp, omologate e più che buone come resa chilometrica e grip, limiti?
Mi han detto di non farci più di 4/5 giri tirati e poi farle raffredare un giro.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Guarda, se dovessi comprare una gomma nuova mi sono trovato bene anche con le rosso corsa, quindi con le supercorsa mi ci troverei sicuramente e anche con le power one che ho sotto non mi ci trovo male, in pista all'ISAM mi sono proprio piaciute.
Il dubbio è:
- quale gomma vista la stagione: non farà 40° ...
- se comprare una gomma nuova, da utilizzare poi anche per altro o smontare a fine giornata e tenere da parte oppure prendere una coppia usata giusto per fare quella mezza giornata
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Mah io le sp le ho montate a fine marzo e sono uscito anche con temperature rigide, nessun problema te le consiglio, attualmente c'avrò fatto circa duemila km e non sono neanche a metà. Delle michelin non so che dirti mentre le rosso corsa per le pistate direi![]()
L'importante è che sia rigido...
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle