Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 40 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 416

Discussione: Vallelunga 20 o 21 ottobre 1/2 gg pomeriggio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Per il box nada.. Alessia ha parlato pure con Guido stamane e j'ha dato er..

Comunque resta stabilito che chi chiuda er cancello paghi il caffè a tutti o no??
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Per il box nada.. Alessia ha parlato pure con Guido stamane e j'ha dato er..

Comunque resta stabilito che chi chiuda er cancello paghi il caffè a tutti o no??
    Io macchiato freddo, grazie
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Io con un goccetto di latte..please

TCP Rider L'avatar di Nik78
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Il caffè mi sa tocca a me offrirono a sto punto portò la macchinetta nespresso e faccio prima

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Pagato in questo momento per me e Fabryz

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Pagato in questo momento per me e Fabryz
    Grande Pippo!
    Ora speriamo nel meteo

PS: io resto sempre indeciso se montare le sport smart che ho nel box (che si erano pure fatte due turni a valle) o se montare una gomma più adatta...... 'un so che fare ....
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    @monaco
    Se puoi metti le pirelli supercorsa sp, omologate e più che buone come resa chilometrica e grip, limiti?
    Mi han detto di non farci più di 4/5 giri tirati e poi farle raffredare un giro.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    @monaco
    Se puoi metti le pirelli supercorsa sp, omologate e più che buone come resa chilometrica e grip, limiti?
    Mi han detto di non farci più di 4/5 giri tirati e poi farle raffredare un giro.
    Guarda, se dovessi comprare una gomma nuova mi sono trovato bene anche con le rosso corsa, quindi con le supercorsa mi ci troverei sicuramente e anche con le power one che ho sotto non mi ci trovo male, in pista all'ISAM mi sono proprio piaciute.

Il dubbio è:
    - quale gomma vista la stagione: non farà 40° ...
    - se comprare una gomma nuova, da utilizzare poi anche per altro o smontare a fine giornata e tenere da parte oppure prendere una coppia usata giusto per fare quella mezza giornata
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Mah io le sp le ho montate a fine marzo e sono uscito anche con temperature rigide, nessun problema te le consiglio, attualmente c'avrò fatto circa duemila km e non sono neanche a metà. Delle michelin non so che dirti mentre le rosso corsa per le pistate direi

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    L'importante è che sia rigido...
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Pagina 13 di 40 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •