Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 42 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 416

Discussione: Vallelunga 20 o 21 ottobre 1/2 gg pomeriggio

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Stavolta serio, sulla Speed il top sono le K2 (sulla Street pure), io le ho messe in vendita dall'amico gommista ma non so se ancora le ha...
    Ma le misure sono le stesse? Forse si...è con la nuova che hanno messo dietro il 190... Puoi sentire se ancora le ha e quanto le mette? Quanta gomma c'era?
    Thanx
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Il discorso più che altro è la "confidenza", non la necessita' di fare il tempo. Non sono un motociclista con un passato cazzuto, ma un giovane 40enne che va in moto da 2 anni
    Visto che in moto ci sono cascato proprio in pista sull'unica curva "veloce" dell'isam, non vorrei essere ulteriormente condizionato dalla paura del grip della gomma, non mi divertirei... Per questo chiedevo se le ss potessero andare e, volendo prendere qualcosa di + performante, vista la stagione e le temperature, cosa prendere...pensavo ad un usato...tanto alla fine, isoldi spesi, me li ritroverei come risparmio sull ss (a parte il costo del montaggio)
    Quoto quanto hai detto Luca ma il dirti che dipende quanto giri è per capire se porti le gomme stradali ad una temperatura troppo alta così da renderle pericolose in fatto di grip dopo X giri e non di certo al discorso di dover girare forte per un discorso tempi. I tempi non li calcolo neanche io. Era per un fattore sicurezza...tutto qui. Avevo anche aggiunto che se hai qualche soldo in più da spendere...meglio una gomma più performante.

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Ma le misure sono le stesse? Forse si...è con la nuova che hanno messo dietro il 190... Puoi sentire se ancora le ha e quanto le mette? Quanta gomma c'era?
    Thanx
    Stavano bene, le ho tolte perchè con la Gnomopack non vado più in pista, le avrebbe messe 100€ ma stò aspettando la sua risposta se le ha ancora

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Bhò, io per uso pista le prenderei nuove.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    mah..anch'io, per godere in pieno una mezza giornata (quindi un paio di orette di bei giri) le prenderei nuove..oppure metterei in preventivo una sosta dal gommista

TCP Rider L'avatar di scinty
    Moto
    Street triple
    Thanx
    La speed monta già da tempo la 190

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Stavano bene, le ho tolte perchè con la Gnomopack non vado più in pista, le avrebbe messe 100€ ma stò aspettando la sua risposta se le ha ancora
    Da quanto dice scinty le misure dovrebbero essere diverse pero'... La street dietro monta il 180...... Boh, fammi sapere ste'
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da scinty Visualizza Messaggio
    La speed monta già da tempo la 190
    Si, ma io ho ancora il 180...
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider L'avatar di scinty
    Moto
    Street triple
    Si, ma io ho ancora il 180...
    Il risparmio è il tuo credo?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da scinty Visualizza Messaggio
    Il risparmio è il tuo credo?
    180 - 190 saranno al massimo 20 euri di differenza sul nuovo...compenso con le altre...
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Pagina 15 di 42 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •