Buongiorno a tutti.
Ho un sono che mi viene da dire buonanotte![]()
Buongiorno a tutti.
Ho un sono che mi viene da dire buonanotte![]()
Cazzo ho fatto il bon. pure io ieri mo da pioggia sabato e domenica ma vaff.
inviato dal mio GT-R-100000
GdE
Ultima modifica di Nik78; 13/10/2012 alle 12:10 Motivo: Unione Post Automatica
Tra MERCOLEDI 17 e DOMENICA 21 ottobre (attendibilita' media 50%)
EVOLUZIONE METEO
Ancora campi di bassa pressione sull'Italia collegati alla profonda saccatura di origine polare estesa sull'Europa centro-meridionale. Tempo instabile o a tratti perturbato tra il 17 e 20 ottobre ma con schiarite che diverranno via via più ampie da domenica 21. Temperature sotto la media stagionale fino al 18 ottobre, poi valori in aumento e in assestamento intorno alla media.
STATO DEL CIELO
Ancora molte nubi sul Paese con qualche schiarita in più sulle coste del Centrosud e sulle isole maggiori. Instabilità ancora accesa in prossimità dei rilievi e lungo le regioni adriatiche dove persisterà il maggior rischio di pioggia. Dal 20 ottobre nuvolosità meno intensa con schiarite che diverranno via via più ampie e diffuse.
PRECIPITAZIONI
Ancora rovesci e temporali diffusi fino al 17 ottobre, specie lungo le regioni adriatiche e nelle zone interne del Centrosud. Dal 20 ottobre il rischio di pioggia tenderà a diminuire con fenomeni comunque diffusi in prossimità dei rilievi e nelle zone interne e adriatiche del Centrosud. Ultime spruzzate di neve fin sotto i 1800m sugli Appennini e sulle Alpi di confine anche sotto i 1400m.
TEMPERATURE
Valori ancora inferiori alla media stagionale fino al 19 ottobre, poi si avvertirà un graduale aumento termico. Dal giorno 20 valori intorno alla media, un po' più fresco ancora lungo le regioni adriatiche e al Sud. Al seguito ripresa termica generale.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Guarda se bestemmio va...caxxo. E' la terza volta che pago e dal sereno si trasforma in pioggia Sti caxxo di meteo non ci prendono manco 2 ore prima. Vaffancul@ va. Spero non siano l'ennesime 150 euro buttate che a stò giro chiudo definitivamente con queste piste del kaiser...e che cazz
Lo spero Stè...è la 3° volta che subito dopo il bonifico il meteo cambia. E che palle.......