Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 42 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 416

Discussione: Vallelunga 20 o 21 ottobre 1/2 gg pomeriggio

TCP Rider L'avatar di Nik78
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Buongiorno a tutti.
    Ho un sono che mi viene da dire buonanotte

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da Nik78 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho un sono che mi viene da dire buonanotte
    Ciao sonNik!
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider L'avatar di devonmax
    Moto
    speed KakY delta forces--Dayton@ 955i '00 KMtraggio KING-SIZE
    Cazzo ho fatto il bon. pure io ieri mo da pioggia sabato e domenica ma vaff.

inviato dal mio GT-R-100000
    GdE

Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da devonmax Visualizza Messaggio
    Massimè ma de che te preoccupi, non ce pijano manco tra mezz'ora...

TCP Rider L'avatar di Nik78
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Massimè ma de che te preoccupi, non ce pijano manco tra mezz'ora...
    hahahahahah speriamo che se sbagliano anche perche ieri davo sole x domenica mo vedrai che saranno 28 gradi

Citazione Originariamente Scritto da devonmax Visualizza Messaggio

inviato dal mio GT-R-100000
    sEI IN TEMPO A PAGARE L'ASSICURAZIONE SE VUOI A QUESTO PUNTO VISTO LE PREVISIONI DI M......A
    Ultima modifica di Nik78; 13/10/2012 alle 12:10 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Tra MERCOLEDI 17 e DOMENICA 21 ottobre (attendibilita' media 50%)

EVOLUZIONE METEO

Ancora campi di bassa pressione sull'Italia collegati alla profonda saccatura di origine polare estesa sull'Europa centro-meridionale. Tempo instabile o a tratti perturbato tra il 17 e 20 ottobre ma con schiarite che diverranno via via più ampie da domenica 21. Temperature sotto la media stagionale fino al 18 ottobre, poi valori in aumento e in assestamento intorno alla media.

STATO DEL CIELO

Ancora molte nubi sul Paese con qualche schiarita in più sulle coste del Centrosud e sulle isole maggiori. Instabilità ancora accesa in prossimità dei rilievi e lungo le regioni adriatiche dove persisterà il maggior rischio di pioggia. Dal 20 ottobre nuvolosità meno intensa con schiarite che diverranno via via più ampie e diffuse.

PRECIPITAZIONI

Ancora rovesci e temporali diffusi fino al 17 ottobre, specie lungo le regioni adriatiche e nelle zone interne del Centrosud. Dal 20 ottobre il rischio di pioggia tenderà a diminuire con fenomeni comunque diffusi in prossimità dei rilievi e nelle zone interne e adriatiche del Centrosud. Ultime spruzzate di neve fin sotto i 1800m sugli Appennini e sulle Alpi di confine anche sotto i 1400m.

TEMPERATURE
    Valori ancora inferiori alla media stagionale fino al 19 ottobre, poi si avvertirà un graduale aumento termico. Dal giorno 20 valori intorno alla media, un po' più fresco ancora lungo le regioni adriatiche e al Sud. Al seguito ripresa termica generale.

Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Guarda se bestemmio va...caxxo. E' la terza volta che pago e dal sereno si trasforma in pioggia Sti caxxo di meteo non ci prendono manco 2 ore prima. Vaffancul@ va. Spero non siano l'ennesime 150 euro buttate che a stò giro chiudo definitivamente con queste piste del kaiser...e che cazz

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Guarda se bestemmio va...caxxo. E' la terza volta che pago e dal sereno si trasforma in pioggia Sti caxxo di meteo non ci prendono manco 2 ore prima. Vaffancul@ va. Spero non siano l'ennesime 150 euro buttate che a stò giro chiudo definitivamente con queste piste del kaiser...e che cazz
    Con me e Scynti non piove...

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Lo spero Stè...è la 3° volta che subito dopo il bonifico il meteo cambia. E che palle.......

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Lo spero Stè...è la 3° volta che subito dopo il bonifico il meteo cambia. E che palle.......

Fai un salto alla Madonna delle Grazie...

Pagina 16 di 42 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •