Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 416

Discussione: Vallelunga 20 o 21 ottobre 1/2 gg pomeriggio

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da devonmax Visualizza Messaggio
    ...non l'ho capita
    La sua 848 se non sbaglio a giugno, si ruppe a Valle quando stavamo girando insieme...ecco spiegato l'arcazzo!
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    15...rosse...=ducati...credo...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Tempo al tempo.. 2:03:028, 22 giri in 4 uscite che sta a significare 4 lanci e, quindi si e no una 15ina di giri al solito modico prexxo
    Comunque meglio dell'altra volta che piovve e feci 9 giri in 4 uscite per le tantissime bandiere rosse.
    Novità il trasponder gratuito, e per fortuna, perché racechrono non mi ha funzionato che la prima sessione, poi prob con l'antennina, sarà il cell nuovo ?
    Gnomo è un razzo e mi ha convinto sulla maneggevolezza del millone tetesco zigzagando ai 200km/h in mezzo ai seicentini
    Pippo c'ha 'na moto talmente bella che quando m'ha passato pe guardalla a momenti annavo lungo, viaggia pure lui na bellezza
    Murena er solito martello
    Scinty fuma come na ciminiera (pur'io) ed infatti nel box eravamo i più sudati, non ho avuto il piacere di farci un giro insieme
    Monacograu bella scoperta, al mio primo run ci entro insieme convinto di fargli vedere le traiettorie, invece lui si mette ad andare ed a seguirlo sono io.. Per un absolute beginners che due anni fa stava valutando seriamente l'acquisto di una golf cart prima di decidersi ad acquistare la prima moto, direi ottimo.
    Ary 675 con la day r ha un bel ritmo, complimenti anche a lui
    Torno a me, la scorsa volta 5 giri lanciati ma la sgradevole sensazione di avere problem nell'impostare a sx, anxhe a dx saponetta scalinata.. stavolta saponetta dx "lavorata" perfettamente piana ed a sx un pò meno di problemi ma ancora non ci siamo..
    Scendere sotto i due e magari fare un pò più di giri è l'imperativo categorico per la prossima volta.
    Non ho nominato gli altri con cui non sono riuscito a fare un giro insieme.
    Bella giornata, !
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di Nik78
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Bella giornata veramente mi sono divertito tanto ( avrei preferito finisse diversamente) anche la scivolata all'uscita dalla Roma e una esperienza ed essere qui a raccontarla posso dire che era bella . Sto bene grazie a Dio non mi sono fato niente di grave a parte i dolori e le foto di Monacograu che voleva immortalarmi come un imbianchino a tutti i costi .
    Domani vediamo i danni spero non tanto chiedo scusa alla mia piccola Street che l'ho fatta cadere.
    Un saluto a tutti.
    Grazie Pippo e Fabrizio per avermi accompagnato dal meccanico de domenica da Domenico.
    Ciao ciao

TCP Rider L'avatar di devonmax
    Moto
    speed KakY delta forces--Dayton@ 955i '00 KMtraggio KING-SIZE
    Mi dispiace per Nik il giorno dopo a bocce ferme ti rode il chiccherone a vedere la moto rovinata, pensa però che ora gli potrai mettere un 3 in 1 ,pedane, etc
    GdE

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Nik78 Visualizza Messaggio
    Bella giornata veramente mi sono divertito tanto ( avrei preferito finisse diversamente) anche la scivolata all'uscita dalla Roma e una esperienza ed essere qui a raccontarla posso dire che era bella . Sto bene grazie a Dio non mi sono fato niente di grave a parte i dolori e le foto di Monacograu che voleva immortalarmi come un imbianchino a tutti i costi .
    Domani vediamo i danni spero non tanto chiedo scusa alla mia piccola Street che l'ho fatta cadere.
    Un saluto a tutti.
    Grazie Pippo e Fabrizio per avermi accompagnato dal meccanico de domenica da Domenico.
    Ciao ciao
    Ma cosa dici??? Io che ti volevo fare le foto??????????? A me non risulta!!!!!!!! Non mettiamo in giro voci false e tendenziose...

Ah....forse ti riferivi a questa....

Visto che ci siamo allego qualche miniatura in pista (le foto non mi piacevano un granchè quindi non le ho comprate):

E qualche scatto dal box 4!

Quoto Kite Pippo, hai una moto spettacolare!!

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Tutto come da previsioni, il cancello l'ho chiuso io... Volevo barare ma questi di valle si so' inventati il transponder coi tempi, ci loro! mi accontento di aver tolto 13 secondi dal precedente turno neofiti
    Giornata stupenda con clima ideale, peccato ci fossero veramente tante moto e tante bandiere rosse... A meta' pomeriggio ne avevano contate una quindicina...
    Minchia,viva le giornate a turni.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Ottime foto Luca Ringrazio te e anche Paolo ( Kite ) per l'apprezzamento . Giornata inaspettatamente calda..molto calda. La compagnia è stata gradevolissima. Mi spiace per Nik per l'episodio ma rientra negli schemi.....chi più chi meno c'è passato..non preoccuparti. Ilmondo pista è anche quello. Essere consapevoli che bravi o non bravi...si può scivolare. L'importante è non deprimersi che non giova a niente. Daje!
    Per le bandiere rosse...Vallelunga ahimè è famosa...basta una scivolata stupida che puntualmente ci cicciano fuori quelle malefiche rosse. Una gialla....forse ogni tanto sarebbe più opportuna. Ma tant'è... Anzi anzi che hanno adottato i trasponder....si stanno modernizzando. Anche per un discorso tempi. Gente che inchioda nelle curve veloci è mooolto pericoloso quindi dovrebbero fare una sorta di "turni" in stile Mugio.
    Spero di ripetermi a novembre con l'allegrata compagnia.....anche perchè quella di ieri è stata l'unica giornata .
    Ultima modifica di pippopoppi; 22/10/2012 alle 09:23

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Scynti i videu?

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Prenotato il 19 novembre!!!ah ah ah aha h...
    Grazie Andrea69....
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •