Per 25 eurini è tanta robba.. e non è il costo del turno ma della mezza giornata
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Come dice Pippo è capitato un po' a tutti...io ho fatto la tua stessa caduta (perdita del posteriore in piega) sul curvone dell'ISAM..
Come ti dicevo ieri, se hai bisogno di qualche pezzo batti un colpo. Del freno dovrei avere sia la leva originale che quella cinese regolabile (ho anche quella adella frizione dello stesso colore perà un po' rovinata))
Ne parlavo con un tipo che conosco che ha due 125 solo pista con cui corre e sostiene che per fare fiato è l'ideale e che diversi piloti vanni lì ad esercitarsi...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ma che d'è...no sfascio?![]()
Se c ero io ve pagavo pure la notte al night...
Bellissima giornata..ho anche rallentato...ma non vi ho visto lo stesso..
scusate
Mamba
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”