Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 416

Discussione: Vallelunga 20 o 21 ottobre 1/2 gg pomeriggio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Io penso che sará uno spettacolo vedere stá combriccola de scemi che s'ingarellano...tutto pè non pagá er caffè!

Chi pagherá il caffè?
    Lista

Scynti
    Gnomo
    Pippopoppi
    Speedpaolo
    Fabryz
    Monacograu
    Kitesvara
    Nik78
    Raptor
    Giovanni un altro amico che non è del forum.
    Famo così: ve lo pago prima di entrare in pista, così evito problemi! Tanto della combriccola sono sicuramente il più fermone...
    Io per le 12 dovrei essere a Vallelunga, se rieso pure prima

Citazione Originariamente Scritto da devonmax Visualizza Messaggio
    ...porco zio ragazzi altro che perchè, quello il poco che sono riuscito a vedere ogni ingresso in curva se ne beveva 2 o 3 facendo delle traiettorie tutte sue......che spettacolo,come quello delle 9 che girava con un' Harley-davdson aermacchi moto anni '70 mai vista in circolazione!! c'aveva na certa ma je lo dava tutto mi sono divertito giornata spettacolare clima estivo alla fine ... se faceva la schiuma
    ..se riesco domani una capatina la vengo a fare

Dai, cerca di passare Max!

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia Visualizza Messaggio
    A cazzaro oggi sei annato na favola t ha fatto i complimneti pure quello col CBR rosso che aveva ancora le etichette attaccate alla tuta...hi hi h
    Tutti bravi anche il caro Nik che m ha doppiato,io c ho messo un quarto d ora bono pe capi ndo cazzo dovevo svorta,avoja a cerca sto punto de corda a na certa vedevo i missili che passavano da tutte le parti,ho preso confidenza e ho cominciato ad accellerare verso gli ultimi tre giri,la prova e' il cbr giallo che mi ha fatto passare,li ho avuto l eiaculazione precoce,ma quello che conta e' che me so divertito una cifra e mi dispiace per hankook che andava una favola ma ha avuto il problemino che l ha mandata a gambe pe l aria....
    A breve arriveranno foto e report,che nessuno s encazzi pero'....
    Un saluto a Niko (che va una favola)e che non abbiamo salutato alla fine,mentre eravamo al bar...
    Grande coccia!

@niko: ricordate la nespresso, senno' domani vado fallito!
    Ultima modifica di Monacograu; 20/10/2012 alle 21:05 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •