Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 416

Discussione: Vallelunga 20 o 21 ottobre 1/2 gg pomeriggio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Nik78
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Pomeriggio 14-18, se decidi prenotati e poi paghi 3-4 giorni prima
    Io ho prenotato ma la segretaria mi ha deto che entro questo mercoledì cioè dopodomani devo pagare?
    Cosi e più di una settimana prima con le previsione che ho visto non sono delle migliori.

3-4 giorni prima e accettabile ma 12 giorni prima e un po' esagerato.
    Voi avete pagato?

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Con la street bisogna guidare, mica c'ho un 100RR che apro sul rettilineo e faccio il tempo!

Scherzi a parte, i 2 turni neofiti a valle li ho fatti con le ss, ma in pista, rispetto alle rosso corsa o alle power one, danno molta meno sicurezza, per questo mi interrogavo su cosa montare di alternativo...tanto devo smontare le power one e, a questo punto, piuttosto che montare le SS che aspettano nel box potrei montare quals'altro...
    Come erano i turni neofiti sono curioso. Vale la pena? Io pensavo che uno gratis e altri 2 da €20 ma i altri due le perdo perche domenica facio 1/2 giornata. Ero convinto che le facessi tutti e 3 sabato quindi faro solo uno di 30'
    Ultima modifica di Nik78; 08/10/2012 alle 15:24 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •