cmq bisogna organizzarci per il pagamento...almeno lo si fa tt insieme
cmq bisogna organizzarci per il pagamento...almeno lo si fa tt insieme
Ca@@o, ho chiamato ma è tutto pieno...
Mi hanno messo in "lista d'attesa" ... manco fossi in aeroporto ...
Non è che ti sei spiegato male o io non ho capito, nun te sei proprio spiegato!!!!!!!Quando mai l'hai detta 'sta cosa??
Comunque, o il gruppo di ... ha dei posti preassegnati, o non c'è più posto...
Attendo MP o SMS o MAIL o piccione viaggiatore...![]()
Ultima modifica di Monacograu; 09/10/2012 alle 14:22 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Per il pagamento...aspettiamo gli ultimi giorni come ha detto giustamente Gnomo. Il pericolo pioggia è dietro l'angolo. Per il box...bisogna essere minimo 10 persone. L'ideale sarebbe pagare tutti in un'unico giorno ma cmq basta... nel momento del pagare.... fare il nome di uno del gruppo...ad esempio mio, di scinty di gnomo ecc ecc. Ci mettiamo daccordo un pò prima sul nome da fare così otteniamo il box.
beh...non mi sembrava il caso di scrivere il cognome degli altri qui sul forum senza il consenso.....
![]()
Il solito egocentrico!
Certo che pure se ci giochiamo un "faccio parte del grupp odi 'pippopoppi'", si butta per terra dalle risate!
Con Monacgrau, invece, magari rimediamo una colletta o, peggio, non ci fanno proprio entrare!
Nel frattempo una lista? Così comincio a capire su chi mi devo concentrare per liberare un posto...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Lista
Scynti
Gnomo
Lorenzo675
Pippopoppi
Speedpaolo
Fabryz
Gattoteppista
Monacograu?
Devonmax?
Maroninho?
Speedy81?
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
lasciate perdere gnomo che non ce cava una sega... chiedete a mamba le giuste traiettorie.. e quando chiamate dite che siete con lui.. su 10 in 9 non pagano.. monacograu sì.
ciao