Sto pagando, ho riferito quel che mi ha detto Alessia e che cmq già sapevo e del resto mi pare sia anche scritto sul sito Aci (dove tra l'altro c'è il buon "uomomattodellaluna"..) di trattamenti particolari e favori se ne può discutere e sono arbitrari..
Per il box per la mezza, a meno che non usiate termocoperte.. non serve ad una mazza, io ci arrivo in moto, controllo la pressione e via..
Diverso il discorso per chi, se tra noi c'è, arrivi col furgone etc. etc. altrimenti che siano 15 euri o 1 centesimo non mi cambia una mazza, è inutile pure regalato. IMHO
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Pagamento non assicurato appena fatto![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Lista
Scynti
Gnomo
Pippopoppi
Speedpaolo
Fabryz
Monacograu
Kitesvara
Nik78
Raptor
Giovanni un altro amico che non è del forum.
Con Kite risiamo in 10
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
ho letto solo adesso la tua firma....Stefano.....
Pagato ad Alessia via telefono e inserito nella lista di Guido!!!![]()
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Per il box nada.. Alessia ha parlato pure con Guido stamane e j'ha dato er..
Comunque resta stabilito che chi chiuda er cancello paghi il caffè a tutti o no??