L'importante è che sia rigido...
L'importante è che sia rigido...
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Cmq Lù..non dovrebbe fare caldo. Nei prox giorni la temperatura si abbasserà di 6°...almeno da quello che dicono. Puoi anche girare con le sportsmart ma dopo qualche giro se giri veloce...ti devi fermare. Diciamo che 7/8 giri li fai tranquillamente. Se poi hai dei soldi da spendere...una gomma più performante che non ti condiziona l'andatura...meglio. Cmq in linea di massima potrebbero andare bene. Dipende come giri...
Luchè damme retta vai de sp, omologate e svelte a scaldarsi, magari non come le sportsmart ma stiamo lì, sul bagnato le ho provate poco ma il grip mi sembrava ci fosse.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Il discorso più che altro è la "confidenza", non la necessita' di fare il tempo. Non sono un motociclista con un passato cazzuto, ma un giovane 40enne che va in moto da 2 anni
Visto che in moto ci sono cascato proprio in pista sull'unica curva "veloce" dell'isam, non vorrei essere ulteriormente condizionato dalla paura del grip della gomma, non mi divertirei... Per questo chiedevo se le ss potessero andare e, volendo prendere qualcosa di + performante, vista la stagione e le temperature, cosa prendere...pensavo ad un usato...tanto alla fine, isoldi spesi, me li ritroverei come risparmio sull ss (a parte il costo del montaggio)
Sul bagnato le userei poco kite, comunque grazie![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Stavolta serio, sulla Speed il top sono le K2 (sulla Street pure), io le ho messe in vendita dall'amico gommista ma non so se ancora le ha...
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Io monto k1 avanti e k2 dietro.![]()