Fabryspexxo è in letargo??
Fabryspexxo è in letargo??
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
No no...è in giro a far danni![]()
Per fiha o s'allena?
Fabbene sopratutto se è la prima
Comunque nun so mica quanto il motorone favorisca a valle rispetto ad un 600, neanche 3 secondi tra ss e stock credo..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Assolutamente a parità di manico tra i mille e i seicento ci sono poco più di 2 secondi..nulla di più. E' una pista con pochissimi tratti veloci. Giusto un paio di neanche 1km.
Come pensavo
Ma tu hai un 1200.. ti zavorreremo![]()
Ultima modifica di Monacograu; 17/10/2012 alle 20:32 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
E' un buon prodotto anche se non le ho mai montate