vedendo le previsioni mi sento un coglione a nn aver effettuato il bonifico...spero cmq qualcuno rinunci domenica...
vedendo le previsioni mi sento un coglione a nn aver effettuato il bonifico...spero cmq qualcuno rinunci domenica...
Che invidia
Ma a che ora girate? Se riesco ad incastrarlo nel giro magari passo a farvi un salutino, e a respirare gomme bruciate e benzina![]()
Spero tanto possa accadere lo stesso ad un mio amico investito quasi 10 anni fa da un camion che non si fermò a prestargli soccorso.. era rimasto anche orfano di padre da poco e solo lui lavorava a casa, con un fratello disabile,.. al 2010 ancora aspettava..
Dopo le 14, la pomeridiana. Vieni, ci si saluta Piè![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Dopo questo il silenzio..
Comprare il nos dagli usa, farlo montare dal gatto, certe cose non hanno prezzo se il fine è lo spexxo!
Avviso tutti che, da indiscrezioni di certa attendibilità la speed de Fabryz, ora è di 1550 cm3, rulla 195 cv alla ruota e non c'è su più nulla che non sia almeno di magnesio.. è costata una cosuccia come un appartamento di seconda fila sur mare a Torvajanica![]()
Ce spexxerà tutti
Addio
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
divertitevi domani....e ovviamente gnomo....video video video...e ancora video![]()