Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia Visualizza Messaggio
A cazzaro oggi sei annato na favola t ha fatto i complimneti pure quello col CBR rosso che aveva ancora le etichette attaccate alla tuta...hi hi h
Tutti bravi anche il caro Nik che m ha doppiato,io c ho messo un quarto d ora bono pe capi ndo cazzo dovevo svorta,avoja a cerca sto punto de corda a na certa vedevo i missili che passavano da tutte le parti,ho preso confidenza e ho cominciato ad accellerare verso gli ultimi tre giri,la prova e' il cbr giallo che mi ha fatto passare,li ho avuto l eiaculazione precoce,ma quello che conta e' che me so divertito una cifra e mi dispiace per hankook che andava una favola ma ha avuto il problemino che l ha mandata a gambe pe l aria....
A breve arriveranno foto e report,che nessuno s encazzi pero'....
Un saluto a Niko (che va una favola)e che non abbiamo salutato alla fine,mentre eravamo al bar...
...grande Coccia me sei piaciuto come tutti quelli con le street che annavano da paura..... una su tutte la grigia opaca con i zard sotto sella (tacci come annava).
....ma sta bbono che ma sverniciato esterno uno con 1 BMW r 1200 (da passeggio) .. avete capito bene il 1200 boxter con telelever, quello che portano il 70% degli impiegati con borse e cazzi vari.
Il bello è che non ho fatto in tempo nemmeno a stargli dietro.. è sparito... quando vedi uno che guida una moto del genere e và così ti rendi conto che ancora stai all'ABC..