Tornato da vallelunga che esperienza
Mi sono trovato male con le pedane ca@@ toccavano per terra e mi danno un fastidio enorme.
Chi sa quanto costa montare un paio dal gatto?
Faccio un salto oggi magari
Tornato da vallelunga che esperienza
Mi sono trovato male con le pedane ca@@ toccavano per terra e mi danno un fastidio enorme.
Chi sa quanto costa montare un paio dal gatto?
Faccio un salto oggi magari
UP
Per il box contatemece![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ultima modifica di devonmax; 20/10/2012 alle 13:32 Motivo: Unione Post Automatica
GdE
A cazzaro oggi sei annato na favola t ha fatto i complimneti pure quello col CBR rosso che aveva ancora le etichette attaccate alla tuta...hi hi h
Tutti bravi anche il caro Nik che m ha doppiato,io c ho messo un quarto d ora bono pe capi ndo cazzo dovevo svorta,avoja a cerca sto punto de corda a na certa vedevo i missili che passavano da tutte le parti,ho preso confidenza e ho cominciato ad accellerare verso gli ultimi tre giri,la prova e' il cbr giallo che mi ha fatto passare,li ho avuto l eiaculazione precoce,ma quello che conta e' che me so divertito una cifra e mi dispiace per hankook che andava una favola ma ha avuto il problemino che l ha mandata a gambe pe l aria....
A breve arriveranno foto e report,che nessuno s encazzi pero'....
Un saluto a Niko (che va una favola)e che non abbiamo salutato alla fine,mentre eravamo al bar...
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Ottimo ragazzi, il battesimo della pista l'avete avuto, arriverá anche quello della saponetta ed a quel punto la pista creerà anche in voi dipendenza!
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
...grande Coccia me sei piaciuto come tutti quelli con le street che annavano da paura..... una su tutte la grigia opaca con i zard sotto sella (tacci come annava).
....ma sta bbono che ma sverniciato esterno uno con 1 BMW r 1200 (da passeggio).. avete capito bene il 1200 boxter con telelever, quello che portano il 70% degli impiegati con borse e cazzi vari.
Il bello è che non ho fatto in tempo nemmeno a stargli dietro.. è sparito...quando vedi uno che guida una moto del genere e và così ti rendi conto che ancora stai all'ABC..
GdE
Quello con i zard e suoi amici si fanno un turno a settimana solo oggi ne hanno fatti due...pero annava come un fjo de na mignotta....belle cose quello col bmw era assurdo...annava giu che swmbrava in bilico li li per cadere ogni curva...
Occhio a quelli col BMW, pareno pensionati, ma c'hanno ancora il loro perché!![]()
...porco zio ragazzi altro che perchè, quello il poco che sono riuscito a vedere ogni ingresso in curva se ne beveva 2 o 3 facendo delle traiettorie tutte sue......che spettacolo,come quello delle 9 che girava con un' Harley-davdson aermacchi moto anni '70 mai vista in circolazione!! c'aveva na certa ma je lo dava tuttomi sono divertito giornata spettacolare clima estivo alla fine ... se faceva la schiuma
..se riesco domani una capatina la vengo a fare![]()
GdE
Ultima modifica di gnomo; 20/10/2012 alle 20:06 Motivo: Unione Post Automatica