Ci andiamo in tanti con moto pagate cash...potresti venire almeno una volta. E poi onestamente e piu' rischioso x strada rovinarla. Se proprio vogliamo dirla tutta. Pensaci....
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Pippo, per me entrare in pista sapendo già che non posso spingere è più una frustrazione che un divertimento. Ci sono già stato con la mia sia all'ISAM che a Valle, ma dopo essermi tolto lo sfizio non mi divertivo molto, sia perchè la mia moto non è da pista, sia perchè essendo tutta originale e immacolata sono bloccato psicologicamente. Una carenata con carene in VTR è un discorso diverso. Con la mia anche una banale scivolata mi costerebbe un occhio della testa. Magari un paio di turni me li rifarò, però sto cercando una moto solo pista, possibilmente non immatricolata, in modo che sto più sereno e posso andare più sciolto ....!
Su strada è certamente molto più pericoloso, però la speed è una moto prettamente stradale e sui passi di montagna è molto gustosa. E' chiaro che il pericolo è dietro l'angolo, ma l'alternativa è usare la moto solo in pista e, a quel punto, non prendevo la speed!![]()
Ultima modifica di speedy81; 05/11/2012 alle 07:51