Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 3036373839404142 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 416

Discussione: Vallelunga 20 o 21 ottobre 1/2 gg pomeriggio

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
    MAGARA FOSSE ASPAROGROSS...O ALMENO ASPAROCROSS.... non c'ha le palle nemmeno piu' per l'enduro. e' diventato un femminiello!!

cmq alla prox di valle girero' anche io con la street trofeo. dite a quello, di farsi trovare al cancello d'ingresso pista. lo voglio possedere nel curvone.
    attento..che Fabryz si ingelosisce

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    MAGARA FOSSE ASPAROGROSS...O ALMENO ASPAROCROSS.... non c'ha le palle nemmeno piu' per l'enduro. e' diventato un femminiello!!

cmq alla prox di valle girero' anche io con la street trofeo. dite a quello, di farsi trovare al cancello d'ingresso pista. lo voglio possedere nel curvone.
    Avvertitemi per tempo...le chiavi del cancello, si sa, ce le ho io ...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di speedy81
    Moto
    Speed 2011

E chi te la dà la Street Trofeo!?!?

Me piacerebbe pure a me famme due giri co' quel giocattolino!! Che dici, se po fa???

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da speedy81 Visualizza Messaggio
    E chi te la dà la Street Trofeo!?!?

Me piacerebbe pure a me famme due giri co' quel giocattolino!! Che dici, se po fa???
    Speedy se non giri con la tua bella Speed...poi pure annà a fette!
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider L'avatar di devonmax
    Moto
    speed KakY delta forces--Dayton@ 955i '00 KMtraggio KING-SIZE
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Speedy se non giri con la tua bella Speed...poi pure annà a fette!
    Te la stai a tene un po troppo da conto....
    Daje na spremuta ogni tanto

inviato dal mio GT-R-100000
    GdE

Moto
    Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da devonmax Visualizza Messaggio
    Te la stai a tene un po troppo da conto....
    Daje na spremuta ogni tanto

inviato dal mio GT-R-100000
    11.500 pippi pagati cash!!! Ma vu sit pazz!!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Ci andiamo in tanti con moto pagate cash...potresti venire almeno una volta. E poi onestamente e piu' rischioso x strada rovinarla. Se proprio vogliamo dirla tutta. Pensaci....
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Moto
    Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Ci andiamo in tanti con moto pagate cash...potresti venire almeno una volta. E poi onestamente e piu' rischioso x strada rovinarla. Se proprio vogliamo dirla tutta. Pensaci....
    Pippo, per me entrare in pista sapendo già che non posso spingere è più una frustrazione che un divertimento. Ci sono già stato con la mia sia all'ISAM che a Valle, ma dopo essermi tolto lo sfizio non mi divertivo molto, sia perchè la mia moto non è da pista, sia perchè essendo tutta originale e immacolata sono bloccato psicologicamente. Una carenata con carene in VTR è un discorso diverso. Con la mia anche una banale scivolata mi costerebbe un occhio della testa. Magari un paio di turni me li rifarò, però sto cercando una moto solo pista, possibilmente non immatricolata, in modo che sto più sereno e posso andare più sciolto ....!

Su strada è certamente molto più pericoloso, però la speed è una moto prettamente stradale e sui passi di montagna è molto gustosa. E' chiaro che il pericolo è dietro l'angolo, ma l'alternativa è usare la moto solo in pista e, a quel punto, non prendevo la speed!
    Ultima modifica di speedy81; 05/11/2012 alle 07:51

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da speedy81 Visualizza Messaggio
    Pippo, per me entrare in pista sapendo già che non posso spingere è più una frustrazione che un divertimento. Ci sono già stato con la mia sia all'ISAM che a Valle, ma dopo essermi tolto lo sfizio non mi divertivo molto, sia perchè la mia moto non è da pista, sia perchè essendo tutta originale e immacolata sono bloccato psicologicamente. Una carenata con carene in VTR è un discorso diverso. Con la mia anche una banale scivolata mi costerebbe un occhio della testa. Magari un paio di turni me li rifarò, però sto cercando una moto solo pista, possibilmente non immatricolata, in modo che sto più sereno e posso andare più sciolto ....!

Su strada è certamente molto più pericoloso, però la speed è una moto prettamente stradale e sui passi di montagna è molto gustosa. E' chiaro che il pericolo è dietro l'angolo, ma l'alternativa è usare la moto solo in pista e, a quel punto, non prendevo la speed!
    Ciao, hai valutato l'idea di mettere protezioni alla tua Speed, ti costerebbe meno di una seconda moto, e a Valle si difende più che dignitosamente!
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 3036373839404142 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •