Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 416

Discussione: Vallelunga 20 o 21 ottobre 1/2 gg pomeriggio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di speedy81
    Moto
    Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Ciao, hai valutato l'idea di mettere protezioni alla tua Speed, ti costerebbe meno di una seconda moto, e a Valle si difende più che dignitosamente!
    Sicuramente le protezioni aiutano parecchio, però dovrei cambiare anche il serbatoio, le pedane, il codino, togliere i fari, ecc., per tenerla al riparo da grossi danni. Insomma, alla fine finisco per trasformarla in una moto da pista e spendere comunque diverse centinaia di euro, col risultato che ho comunque una moto che non è da pista, per via delle sospensioni, dei freni, ecc...
    Una seconda moto solo uso pista è sicuramente una spesa notevole, però più che altro per acquistarla, perchè senza bollo e assicurazione anche se la uso solo 10 volte l'anno non è un grossa spesa. Poi se la compri a un buon prezzo la rivendi a poco meno dopo averla usata un paio di stagioni. Una giapponese di qualche annetto, senza grosse pretese, messa in ordine di ciclistica e con motore originale non dovrebbe dare problemi di manutenzione e ti ci diverti.
    Il tuo razzo come va!?!?

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Capisco quanto dici Anch'io ho lo stesso problema più o meno con la mia. Cerco di tenermi un bel pò sotto il limite e quindi il rischio. Scivolare "ben benino" significherebbe spendere quasi quanto una speed nuova ma cmq vado lo stesso anche perchè altrimenti non saprei dove andare. Per strada ormai da qualche anno ho messo i paletti perchè ho paura quindi per sfogarmi mi rimane la pista. Cmq con qualche protezione riusciresti a stare più tranquillo come dice giustamente gnomo.
    Concordo con te, rimane proprio il discorso di sfogarsi. Per farlo in pista non devo stare a pensare che se scivolo bestemmio tutti i santi. Per sfogormi devo poter guidare come mi piace. Certo, non stiamo in MotoGP, però almeno al mio limite devo poterci andare molto vicino...
    Vediamo un pò, qualcosa verrà fuori
    Ultima modifica di speedy81; 05/11/2012 alle 09:07 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •