Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Bende termiche

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    no, io li avevo e si sono staccati i fondelli ed il materiale fonoassorbente disintegrato!!! Praticamente, grazie a marcos, avevamo reinserito del materiale e rivettato nuovamente!! In poche parole... Scarichi di merda!!!
    Magari non lo so e ho comprato gli stessi che avete riparato con Marcos.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Magari non lo so e ho comprato gli stessi che avete riparato con Marcos.....
    magari... Dopo le modifiche erano perfetti!! Cmq erano verniciati neri!! A parte gli scherzi... Controlla bene i rivetti dei fondelli!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Cmq erano verniciati neri!! A parte gli scherzi... Controlla bene i rivetti dei fondelli!!
    Li riconosci? mas3u.jpg

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    No, direi che non sono loro!! Comunque il consiglio vale ugualmente... Togli i rivetti, metti del materiale fonoassorbente decente e rivetta come cristo comanda.. A quel punto avrai degl'ottimi scarichi!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Surfer Visualizza Messaggio
    Si ma due foto non ce le fai vedere??
    Ecco qualche foto

09-TEA_8071.jpg16-TEA_8078.jpg21-TEA_8083.jpg

TCP Rider L'avatar di Surfer
    Moto
    Bonneville 08 ex street tr. ex kawa er6n
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Complimenti..veramente belli.Scarichi e bende abbinamento perfetto.
    Mi sa che starebbero bene anche sulla mia, che ha uno stile più cafè race.
    Azz! mi hai fatto venire voglia di cambiare gli scarichi....... è meglio che non apra certi post,mi faccio solo del male....al portafogli.

Moto
    Lo so... sta diventando una droga. Non si riesce a venirne fuori. Ogni pezzo che cambi o che aggiungi, vengono fuori nuove idee di modifiche... Ahaaargh

Nuovo TCP Rider
    Domandona: e per chi come me volesse metterli alla scrambler? bastano 5 mt?
    Mi è già successo di comprare 10 mt su ebay da turboperfomance di Pisaa 39 € (queste qui per intenderci eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) ma erano una schifezza. Si sono sbiancate completamente dopo 3 giorni. Ho deciso così di riprovarci con le Thermo Thec ma su ebay le trovo solo da 5 mt a 30 € o da 15 mt a 75 €. Considerato che la volta precedente quasi metà rotolo mi è avanzato, ce la faccio con 5mt???

Da qualche parte ho letto che servirebbe 1 mt di benda per ogni 30 cm da fare e i collettori della scrambler sono uno di 52 cm e l'altro di 66cm, se pure fossero 60 cm e 70 cm, 130 X 30 è 4,90 cm. Con 5 mt ce la farei giusto giusto ma chiedo conferma a chi ne sa di più....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Leoneddy Visualizza Messaggio
    Domandona: e per chi come me volesse metterli alla scrambler? bastano 5 mt?
    Mi è già successo di comprare 10 mt su ebay da turboperfomance di Pisaa 39 € (queste qui per intenderci eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) ma erano una schifezza. Si sono sbiancate completamente dopo 3 giorni. Ho deciso così di riprovarci con le Thermo Thec ma su ebay le trovo solo da 5 mt a 30 € o da 15 mt a 75 €. Considerato che la volta precedente quasi metà rotolo mi è avanzato, ce la faccio con 5mt???

Da qualche parte ho letto che servirebbe 1 mt di benda per ogni 30 cm da fare e i collettori della scrambler sono uno di 52 cm e l'altro di 66cm, se pure fossero 60 cm e 70 cm, 130 X 30 è 4,90 cm. Con 5 mt ce la farei giusto giusto ma chiedo conferma a chi ne sa di più....
    Secondo me potresti farcela anche se al pelo!
    Considera che i tuoi calcoli vanno bene per un avvolgimento su tubo dritto. per esperienza ho visto che nelle curve bisogna aumentare necessariamente la sovrapposizione della benda. Secondo me l'ideale sarebbe trovare qualcuno che vuole fare la stessa cosa e prendere in due una benda da 15m

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •