Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e ho già provveduto a presentarmi, in breve per chi leggerà questo post e non mi conosce, sono di lucca 23 anni amante sfegatato dei semimanubri e dei cordoli, moto possedute monster 696,848,1098s si sono ducatista ahahaahh
Volevo passare alla tiger 800xc e fare dei viaggi e poi prendere una daytona 675 per qualche pistata, però sono talmente amante della carenata che in questi giorni ho totalmente convertito il mio pensiero e quindi stò per mettere in vendita la 1098s per una daytona 675r.
siccome i tester di varie riviste hanno fatto, scusate il termine un puttanaio sulla daytona parlandone bene e male talmente tanto che non capisco se la moto va bene o e una sciofega!!
In qualsiasi caso io la trovo stupenda e performante però vorrei sapere da voi possessori come và, particolarità, costo tagliandi, affidabilità, insomma ditemi tutto quello che vi viene in mente accetto tutto!
L'uso che farei della triumph, bhe strada al 60-70% e la restante parte soldi permettendo pista!!!!!![]()