Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Sicurezza

TCP Rider L'avatar di Papalo
    Moto
    Street triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Fatti l'assicurazione contro il furto,mi sembra la cosa migliore.
    Straquoto!
    Assicurazione contro il furto + lucchettone abus classico(c'è spazio per lui nel sottosella)+ antifurto sonoro (a me è entrato perfettamente nel sottosella)

Io diffido un po' dei lucchettoni ad U perchè, oltre a non essere pratici come dimensioni, ho letto che con un normale crick da auto è facile farlo saltare...il max sarebbe un bloccadisco inseribile direttamente nella corona.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Papalo Visualizza Messaggio
    Straquoto!
    Assicurazione contro il furto + lucchettone abus classico(c'è spazio per lui nel sottosella)+ antifurto sonoro (a me è entrato perfettamente nel sottosella)

Io diffido un po' dei lucchettoni ad U perchè, oltre a non essere pratici come dimensioni, ho letto che con un normale crick da auto è facile farlo saltare...il max sarebbe un bloccadisco inseribile direttamente nella corona.
    L'indicazione è sempre quella di non mettere lucchetti sulla ruota motrice, questo perchè se partono bene possono sfruttare la potenza del motore per far saltare tutto.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    qualsiasi cosa tu metterai sara' solo una sfida verso chi vorra' rubarla...io nel garage sotto casa condominiale,catena cementata legata alla colonna,bloccadisco avanti e dietro,piu' assicurazione furto...se la rubano tanti cazzi aspetto i soldi e la ricompro...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

Nuovo TCP Rider L'avatar di Tiger Mask
    Moto
    Street Triple R (09)
    Ok grazie a tutti,l'assicurazione e` un must e lo so...
    pero' volevo comunque informarmi su qualche buon deterrente che,in quanto tale,so non essere in grado di risolvere il problema,pero' scoraggiare quei fetenti,assicurazione o meno, mi sembra il minimo...in fondo la mia prima moto e` la mia prima moto...non mi importa a quanto ammonta il risarcimento,non sara` mai abbastanza per la perdita della mia amata

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •