Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 39 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 381

Discussione: METZELER TOURANCE NEXT

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    A me sembrano più stradali più che altro dal disegno , io ho le Tourance exp di serie sull'Explorer e un pò di sterrato con sassi l'ho fatto e non mi sono trovato male , le exp sembra che abbiano dei "tasselli" , le exp mi sembrano invece più portate alla strada come le roadsmart 2 , contiroadattack 2 ecc... Almeno questo dalla foto poi bisogna vederle dal vivo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Damian.
    Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    Mi auguro solo non andranno a sostituire le TOURANCE classiche... o mi butto giù dal Braulio...

Nuovo TCP Rider

Metzler Tourance NEXT : qualcuno le ha provate su tiger 800 ST

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno avesse provato le nuove metzler : moto.it ne parla benissimo
    Ovviamente per l'anteriore serve l'aggiornamento della carta di circolazione (110/80 19)

Nuovo TCP Rider L'avatar di maxzulli
    Le ho provate io. Fatto aggiornamento libretto e montate. Sono eccezionali. Le sento morbidissime e molto progressive: quando scendono in curva non danno mai l'idea di "scalino" e mantengono l'angolo di inclinazione che vuoi tu senza incertezze. Le consiglio senza dubbi.

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Benvenuto max... Costo?
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider L'avatar di spanta68
    Moto
    Tiger 800 xc bianca abs
    Sicuramente sono delle valide gomme e hanno anche un bel disegno x quanto riguarda il morbidissime e senza scalino e' logico se vieni da un treno di gomme finite e indurite la prima sensazione che hai e' come avere un altra moto x sentire veramente la differenza bisognerebbe avere due tre moto uguali con pneumatici nuovi di diverse marche penso che allora puoi notare la differenza secondo me da nuovi sono tutti ok e' quando cominciano a consumarsi che viene fuori la differenza tra uno e l altro...secondo me...cmq bel disegno io ero indeciso poi ho messo l Anakee 3

TCP Rider L'avatar di jack17
    come ti sembrano le anakee 3,sarei intenzionato al cambio anche se ho sentito buoni giudizi sulle tourance next

Nuovo TCP Rider
    Ho sempre avuto metzler....squadra che vince non si cambia...sicuramente feeling personale cmq su asciutto penso siano ottime....e sul leggero sterrato? Anche le ultime continental che monta la nuova ktm adventure sono interessanti

TCP Rider L'avatar di spanta68
    Moto
    Tiger 800 xc bianca abs
    La Anakee mi sembrano molto valide prima al tenere avevo le 2 e mi sono trovato bene quindi ho pensato che le 3 sicuramente peggio nn erano x ora ho fatto qualche centinaio di km e mi sembrano veramente ok il disegno nn e' dei più belli ma x il resto vanno molto bene e sono molto silenziose

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Oggi ho acquistato in sella e scrivono che le misure 100/90 all anteriore esiste
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Pagina 2 di 39 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •