Avete confermato quanto mi avevano anticipato. Non vedo l'ora di buttare le Pirelli all'isola ecologica.. Se tutto va bene le monterò per il fine settimana. Vi scriverò il mio parere appena le provo 😬
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Poi mi lamento che le Next durano poco... hahahah
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14



Una invasione ogni tanto![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave



Uellaaa! Tutti in pista!!! Occhio ai contromano però..
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Secondo me invece la pressione delle gomme è soggettiva, innanzitutto dettata dal peso che deve sopportare la moto (io che peso 50 kg non penso di dover tenere la pressione a 2,5 e 2,9 "come da libretto", o comunque come uno che ne pesa 80), in più dallo stile di guida. Secondo me si dovrebbe testare la moto con varie misure di pressione e poi decidere. Per la cronaca io le tengo a 2,2 e 2,4. Bye
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Io mi sono sempre fidato dei consigli del mio gommivendolo di fiducia, come diceva lui la pressione ideale è dettata da diversi fattori, cmq con le Piselli di serie la miglior sensazione l'ho avuta con la pressione "a libretto", sotto le trovavo molto scivolose...
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050
Personalmente ho testato diverse pressioni, le gomme le verifico sempre prima di ogni uscita, ed alla fine trovo che quella di libretto è la più azzeccata, se le tengo più molli, ad esempio 2.2 ant. 2.5 post ho la sensazione di minore reattività tra le curve e moto più dura da far girare....
Solo quando fa davvero freddo abbasso per limitare la scivolosità
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Eccomi al cambio scarpette.. Le next mi attendono al varco
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