Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 381

Discussione: METZELER TOURANCE NEXT

  1. #191
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,807
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro XC Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo stamattina mi è arrivato l'anteriore nuovo, sempre made in Brasile...
    Il mio e' made in China ... vedi tu...

    Mentre il posteriore tedesco!
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #192
    TCP Rider L'avatar di alfiere
    Data Registrazione
    03/08/13
    Località
    Alba
    Moto
    ex BMW G650GS my '11,ex Tiger 800 Abs, BMW R1200GS my '16
    Messaggi
    141
    Avete confermato quanto mi avevano anticipato. Non vedo l'ora di buttare le Pirelli all'isola ecologica.. Se tutto va bene le monterò per il fine settimana. Vi scriverò il mio parere appena le provo 😬



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #193
    TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Data Registrazione
    04/03/11
    Località
    Biella
    Moto
    KTM 1190 S My14
    Messaggi
    1,095
    Poi mi lamento che le Next durano poco... hahahah

    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

  5. #194
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,239
    Una invasione ogni tanto
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

  6. #195
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Uellaaa! Tutti in pista!!! Occhio ai contromano però..
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

  7. #196
    TCP Rider L'avatar di Tonel
    Data Registrazione
    11/01/14
    Località
    Fano
    Moto
    tiger 660
    Messaggi
    54
    Secondo me invece la pressione delle gomme è soggettiva, innanzitutto dettata dal peso che deve sopportare la moto (io che peso 50 kg non penso di dover tenere la pressione a 2,5 e 2,9 "come da libretto", o comunque come uno che ne pesa 80), in più dallo stile di guida. Secondo me si dovrebbe testare la moto con varie misure di pressione e poi decidere. Per la cronaca io le tengo a 2,2 e 2,4. Bye

  8. #197
    TCP Rider L'avatar di Matthew_BS
    Data Registrazione
    11/02/12
    Località
    Sebino Lake
    Moto
    Tiger Sport Matt Black
    Messaggi
    707
    Io mi sono sempre fidato dei consigli del mio gommivendolo di fiducia, come diceva lui la pressione ideale è dettata da diversi fattori, cmq con le Piselli di serie la miglior sensazione l'ho avuta con la pressione "a libretto", sotto le trovavo molto scivolose...
    ->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
    ->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050






  9. #198
    TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Data Registrazione
    04/03/11
    Località
    Biella
    Moto
    KTM 1190 S My14
    Messaggi
    1,095
    Personalmente ho testato diverse pressioni, le gomme le verifico sempre prima di ogni uscita, ed alla fine trovo che quella di libretto è la più azzeccata, se le tengo più molli, ad esempio 2.2 ant. 2.5 post ho la sensazione di minore reattività tra le curve e moto più dura da far girare....

    Solo quando fa davvero freddo abbasso per limitare la scivolosità
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

  10. #199
    TCP Rider L'avatar di Matthew_BS
    Data Registrazione
    11/02/12
    Località
    Sebino Lake
    Moto
    Tiger Sport Matt Black
    Messaggi
    707
    Eccomi al cambio scarpette.. Le next mi attendono al varco

    Inviato dal mio GT-I9100 now Free
    ->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
    ->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050






  11. #200
    TCP Rider L'avatar di Kallistos
    Data Registrazione
    21/04/13
    Località
    Salerno
    Moto
    Tiger 800 xc matt green
    Messaggi
    274
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro XC Visualizza Messaggio
    Poi mi lamento che le Next durano poco... hahahah


    No credevo che la Tiger si sdraiasse tanto....grande....

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •