Io le avevo di serie sulla CN e confermo le vs impressioni, ottima gomma tenuta eccezionale in tutte le condizioni,unico difetto e' che alle alte velocita' incominciano a vibrare parecchio

Io le avevo di serie sulla CN e confermo le vs impressioni, ottima gomma tenuta eccezionale in tutte le condizioni,unico difetto e' che alle alte velocita' incominciano a vibrare parecchio
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio

V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria
Banda del Buco official member
Virtute Siderum Tenus
Io sulla mia xc monto le Dunlop Trailsmart, nessuna vibrazione, nessun ondeggiamento strano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch'io monto le nuove dunlop trailsmart...sono fantastiche...nessuna vibrazione e si piega fino al limite in tutta scioltezza..scendono che è un piacere.
<Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare... lo porterò in garage e gli mostrerò la mia moto>
Piaggio X9 500, Nexus 500, Ducati Multistrada 620 dark, Suzuki V-strom 650, Tiger 800 ABS

Interessanti queste Dunlop
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria
Banda del Buco official member
Virtute Siderum Tenus
boh..io le ho montate ad agosto e on ho notato nessun problema
Sì arrivano con le Next di serie!!
Comunque ieri le ho ordinate anch'io![]()