Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 381

Discussione: METZELER TOURANCE NEXT

Nuovo TCP Rider L'avatar di mauri1000
    Moto
    Tiger 800 ABS
    Sono molto sorpreso anch'io.
    Le Pirelli per quanto non mi dessero molta confidenza (comunque fino a raschiare le pedane si arrivava) non mi hanno dato alcun problema di vibrazione.
    Ho notato che l' anteriore Metz è Brasiliano (sarà amante della samba, per quello balla )
    Comunque la prossima settimana porto la moto dal gommista che me le ha montate per un controllo e poi vi aggiorno.

Citazione Originariamente Scritto da Bobognaro Visualizza Messaggio
    Mi cito da solo hahahaha .... nessuno lo sa ?
    TM credo stia semplicemente per Trade Mark (marchio registrato)
    Ultima modifica di mauri1000; 22/04/2016 alle 16:01 Motivo: Unione Post Automatica
    Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di minozzo
    Moto
    tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da Skilly82 Visualizza Messaggio
    22.000 km?????
    si .. scusa .. hai ragione ..
    .. i 22000km li hp fatti sommando i due treni gomme ..

TCP Rider L'avatar di minozzo
    Moto
    tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da omez Visualizza Messaggio
    eh si sono sorpreso anch'io tolte purtroppo le Scorpion quando avevo su 9000 km, e montate le Next ora sono a 24.000 km fate voi i conti

Non sono uno di quelli che fa 20km con 1 litro ma ci do che ci do

tranquillo... i 22000km erano intesi sommando 2 treni di gomme.... circa 11-12000km a treno... ma avrei dovuto combiarle un po' prima.... gli ultimi mille (per ogni treno) gli ho fatti con l'anteriore "slick".........

volevo solo far capire che non ho mai avuto problemi di ondeggiamenti strani in 22000km con due treni...

la prossima volta cercherò di essere più chiaro

TCP Rider L'avatar di omez
    Moto
    Aprilia Caponord rally e CBR600RR 03
    Citazione Originariamente Scritto da minozzo Visualizza Messaggio
    tranquillo... i 22000km erano intesi sommando 2 treni di gomme.... circa 11-12000km a treno... ma avrei dovuto combiarle un po' prima.... gli ultimi mille (per ogni treno) gli ho fatti con l'anteriore "slick".........

volevo solo far capire che non ho mai avuto problemi di ondeggiamenti strani in 22000km con due treni...

la prossima volta cercherò di essere più chiaro

Ahn ok, tranquillo, cmq mi sorprendono queste gomme, è incredibile sono a 15.000 km e sono ancora buone......sarà anche sono un maniaco del controllo della pressione le controllo sempre prima di uscire e da poco ho montato il kit della Hyperpro,zero ondeggiamenti, cmq promosse le gomme
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

Moto
    Tiger 800 ABS
    Ieri sera sono riuscito ad andare dal gommista ed in effetti il responso è stato che la gomma era difettosa e l' hanno sostituita.
    Rimontata sempre la 100 ma questa volta ho visto che è made in Germany.
    Purtroppo non ho potuto provarla come si deve causa mancanza tempo e traffico intenso...speriamo in bene...

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da mauri1000 Visualizza Messaggio
    Ieri sera sono riuscito ad andare dal gommista ed in effetti il responso è stato che la gomma era difettosa e l' hanno sostituita.
    Rimontata sempre la 100 ma questa volta ho visto che è made in Germany.
    Purtroppo non ho potuto provarla come si deve causa mancanza tempo e traffico intenso...speriamo in bene...
    Scusa, ma hai montato le 100/90 next? Come fanno ad essere Made in Germany? ...ho una email della Metzeler, dove non più di 10 gg. fa il servizio clienti mi ha confermato che quella misura viene attualmente prodotta solo in Brasile!?!

Moto
    Tiger 800 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da lupo56 Visualizza Messaggio
    Scusa, ma hai montato le 100/90 next? Come fanno ad essere Made in Germany? ...ho una email della Metzeler, dove non più di 10 gg. fa il servizio clienti mi ha confermato che quella misura viene attualmente prodotta solo in Brasile!?!
    Cavolo!!!!
    meno male che me lo hai fatto notare!

Quando ero dal gommista ed abbiamo visto che la gomma era difettosa gli ho fatto presente che avevo la lettera di nulla osta per il 110 ed eventualmente in assenza del 100 avrei potuto mettere anche quella misura...
    Dopo aver verificato a terminale mi hanno detto che la 100 era disponibile e la 110 no, dunque gli ho detto di procedere con la 100.
    Quando ho guardato dov' era prodotta non ho fatto caso alle misure.
    Presa la moto ero di fretta ed ho fatto pochi km in tangenziale con il traffico dell' ora di punta dunque ho badato più che altro a valutare se si sentissero ancora quelle fastidiose vibrazioni...
    Ieri sera dopo aver letto il tuo messaggio sono corso a vedere la moto e....110/80...

A questo punto visto che avevo già una mezza voglia di provare sto benedetto 110 devo cercare di andare al più presto a far trascrivere la misura a libretto!

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Ma MOLTO al più presto.
    Sono sanzioni molto pesanti se ti fermano per un controllo.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Nuovo TCP Rider L'avatar di max-1957
    Moto
    TIGER XRX 2015 bianca
    confermo quanto detto da lupo56. io ho montato le 100/90 sono made in brazil. percorsi fino ad ora 2000 km al momento tutto ok.

Nuovo TCP Rider L'avatar di max-1957
    Moto
    TIGER XRX 2015 bianca
    qualcuno che ha montato le Metzler tourance next nella misura 110/80 mi sa dire dove sono prodotte?
    saluti e buon 1° maggio a tutti

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •