Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 381

Discussione: METZELER TOURANCE NEXT

TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Moto
    KTM 1190 S My14
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerprince Visualizza Messaggio
    Salve tigeristi, io le ho montate settimana scorsa, (col 110 all'anteriore!)
    Se vi dico che mi sono ritrovato un'altra moto sotto il sedere mi credete? (in senso positivo)

Ve la straconsiglio!
    Sicuramente è così, anch'io quando ho messo le Next (anche se ho solo la 90 davanti) mi son trovato subito benissimo e si piega da paura, tenete però conto che è normale sentire una gran differenza quando si cambiano le scarpe, perché le vecchie ormai sono al loro stato peggiore, di solito usurate e dure, quindi passare alla gomma nuova, fosse anche la medesima, è subito un altro pianeta.
    Detto questo con le Next anche sabato mi son tolto delle gran soddisfazioni nel misto stretto contro ben più prestazionali sportive, agilità e facilità di guida delle Tigre sono fantastiche, al metti dove vuoi... hahaha spettacolooo..!!!
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ambrosa
    Moto
    Triumph Tiger 800 XRT
    1) Due miei amici le hanno montate già da diverse settimane (110 all'anteriore). Vanno da Dio, come le Dunlop RoadSmart II ma costano un bel 40€ in meno

2) Sono passato dal mio gommista di fiducia. Lui nel suo sistema di ordini le Next 100/90 R19 57V le ha ordinabili ma non disponibili.
    Quindi, molto cortesemente, ha chiamato un suo contatto in Metz.
    Gli hanno riferito che stanno entrando in produzione nella fabbrica Metz in BRASILE e saranno consegnate ai gommisti circa a metà LUGLIO

Quanto sia affidabile questa info non so, comunque viste le incertezze in gioco, se avete fretta vi conviene non farci troppo conto.

TCP Rider L'avatar di Matthew_BS
    Moto
    Tiger Sport Matt Black
    Le terrò in considerazione, mi sembrano ottime coperture, abili a sostituire le Pirelli di serie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
    ->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
    ->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Ops.. Dato che girano voci che le Tourance Next e le Skorpion Trail hanno la stessa mescola (Metzler e Pirelli sono da qualche anno la stessa ditta), speriamo che le Tourance prodotte in brasile non vadano come pare vadano le Skorpion..
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di omez
    Moto
    Aprilia Caponord rally e CBR600RR 03
    Se vi dico che mi sono ritrovato un'altra moto sotto il sedere mi credete? (in senso positivo)

Ve la straconsiglio!
    Ciao tu sull'anteriore il gommista ti ha messo i i pesini?? perchè sulla mia ho dei dubbi sembra che non abbiano fatto una buona equilibratura o forse si devono rodare mah

Ve la straconsiglio!
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Ops.. Dato che girano voci che le Tourance Next e le Skorpion Trail hanno la stessa mescola (Metzler e Pirelli sono da qualche anno la stessa ditta), speriamo che le Tourance prodotte in brasile non vadano come pare vadano le Skorpion..
    Ciao!
    basta prendere le Made in Germany
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 ABS Bianca
    Tourance next prodotte in Brasile??? ...bello...visto che le scorpion brasiliane nessuno le vuole, non è che hanno ricondizionato metà degli stampi e ci fanno anche le next?

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    per curiosità ho chiesto al mio gommista, entrate in produzione ad aprile, consegna per fine mese

TCP Rider L'avatar di Daimon
    Moto
    Tiger 800/ST-ABS Blu Sapphire
    ..preferisco le certezze ai dubbi....sempre e solo Dunlop RoadSmart II
    Yamaha MT-03 > Yamaha XJ6 > Kawasaki Versys 650 > Yamaha Fazer8 > Triumph Tiger 800/ST-ABS Bianca > Triumph Tiger 800/ST-ABS Blu >....Yamaha MT-09 Tracer Matt Grey!!!

TCP Rider L'avatar di Matthew_BS
    Moto
    Tiger Sport Matt Black
    È comparso il prezzo di listino sul sito, che è identico sia per il 100 che per il 110...134,5 €

Inviato dal mio GT-I9100 now Free
    ->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
    ->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050

TCP Rider L'avatar di ambrosa
    Moto
    Triumph Tiger 800 XRT
    Citazione Originariamente Scritto da Matthew_BS Visualizza Messaggio
    È comparso il prezzo di listino sul sito, che è identico sia per il 100 che per il 110...134,5 €

Inviato dal mio GT-I9100 now Free
    Dove esattamente ? Perchè qui Pneumatici per moto Metzeler - Scegli e compra online gomme per pista, strada, touring, custom, fuoristrada, enduro, scooter - Tourance Next ancora il prezzo non c'è.

Citazione Originariamente Scritto da Daimon Visualizza Messaggio
    ..preferisco le certezze ai dubbi....sempre e solo Dunlop RoadSmart II
    Su questa tua mancanza di dubbi ... non ci sono dubbi AHAHAH
    Però l'unica cosa che mi ha sempre lasciato perplesso delle RoadSmart è che si sono orrendamente tagliuzzate ... e non faccio off road.
    E poi ogni tanto provare qualcosa di nuovo...

Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •