Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
è una foto fatta al t-day sul serbatoio della moto di vulcano....qualcuno lo riconosce o sa di chi è??
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
vulcano ?
Originariamente Scritto da cicorunner vulcano ? si certo con lo smalto....lui non se lo ricorda,sai l'età....
Originariamente Scritto da Leo67 si certo con lo smalto....lui non se lo ricorda,sai l'età.... perchè non è suo ??? ma vulcano non è biadesivo ?
Originariamente Scritto da cicorunner perchè non è suo ??? ma vulcano non è biadesivo ? segnalato ciao
Lady B, picio non ne capisci manco di piedi credo
Originariamente Scritto da Intrip Lady B, picio non ne capisci manco di piedi credo scusa non ti offendere, mi ritiro ! se non è di vulcano allora non so... scusate
Originariamente Scritto da Intrip Lady B, picio non ne capisci manco di piedi ah si..... lady postò fotu ma non c'era tattoo sennò l'avrei riconosciuto....babbeo
Originariamente Scritto da Leo67 ah si..... lady postò fotu ma non c'era tattoo sennò l'avrei riconosciuto....babbeo settuseppiciodillo, se non vai ai Tday piedi non pupperai
Originariamente Scritto da Intrip settuseppiciodillo, se non vai ai Tday piedi non pupperai fotteuncazzo del t-day saluti
Regole del Forum