Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: screen per speedmaster e altri modelli

TCP Rider L'avatar di donmau4
    Moto
    ex speedmaster ora TEX

screen per speedmaster e altri modelli

ciao a tutti !

un consiglio ..
    voglio mettere sulla mia speedmaster 2004 la plastichetta trasparente perchè comincia a fare freddo e quella di mamma triunz costa un esagerazione
    ho visto questo su EBay

Windscreen Puig D3 acc.f. Triumph Speedmaster 800/Thunderbird 1600 custom screen | eBay

non essendo molto pratic di sti aggeggi non vorrei prendere un sola. Magari qualcuno ha già avuto modo di prendere qualcosa di simile ....

grazie a tutti per info eventuali

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di vince.valanga
    Moto
    triumph speedmaster...ex aprilia rx125 competizione, kawasaki er500 naked, kawasaki ninja zx-6r
    guarda...io sinceramente la mia speedmaster preferisco lasciarla nuda e cruda...un pò più con spirito custom..!! ma capisco l'esigenza di riparasi dal freddo. Qualcuno del forum mi pare avesse montato un parabrezza della givi che a dir suo faceva bene il suo dovere. Però esteticamente a me non piace. Il roadster della triumph è troppo "americano"..quindi io andrei di "summer screen" usato (se lo trovi). A parer mio è l'unico che si integra perfettamente con il design della moto..tipo questa che ho preso da internet..

poi però, riguardo la sua funzionalità, non saprei dirti. Non troverai molte speedmaster col parabrezza...riguardo a quello che hai visto tu su ebay non mi fiderei poi tanto..le incognite sono tante..prima su tutte gli attacchi..

TCP Rider L'avatar di donmau4
    Moto
    ex speedmaster ora TEX
    Citazione Originariamente Scritto da vince.valanga Visualizza Messaggio
    guarda...io sinceramente la mia speedmaster preferisco lasciarla nuda e cruda...un pò più con spirito custom..!! ma capisco l'esigenza di riparasi dal freddo. Qualcuno del forum mi pare avesse montato un parabrezza della givi che a dir suo faceva bene il suo dovere. Però esteticamente a me non piace. Il roadster della triumph è troppo "americano"..quindi io andrei di "summer screen" usato (se lo trovi). A parer mio è l'unico che si integra perfettamente con il design della moto..tipo questa che ho preso da internet..

poi però, riguardo la sua funzionalità, non saprei dirti. Non troverai molte speedmaster col parabrezza...riguardo a quello che hai visto tu su ebay non mi fiderei poi tanto..le incognite sono tante..prima su tutte gli attacchi..

difatti gli attacchi a vederli mi fanno venire i brividi... e avevo proprio in mente il SUMMER perchè uno è troppo basso e l'altro è altissimo. Ho anche una richiesta aperta sul forum per vedere se qualcuno ne ha uno usato ma è vero ...ci sono pochi speedmasteristi il fatto è che ho fatto due inverni senza e... cavolo ..in autostrada quando fa freddo.... FA FREDDOOO!!! per cui vorrei provare l'ebrezza ..del parabrezza.... grazie !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •