Secondo me funzionerebbe... bella base per una scrambler.. ma non è importata.
Peccato.
Honda-CB-400-SS-2002[1].jpg

Secondo me funzionerebbe... bella base per una scrambler.. ma non è importata.
Peccato.
Honda-CB-400-SS-2002[1].jpg

secondo me è molto carina, qui in italia l'unica casa motociclistica che ha investito seriamente nel "classico" è stata la triumph e credo che questo rischio l' abbia ripagata in pieno, sia in fattori di vendite, che in immagine.
è una VITA che ci penso.. sarebbe una mossa più che sensata! ci sono modelli della honda molto più anonimi e francamente INUTILI, scemi loro a non leggere il mercato a approfittarne!
La moda finisce dove comincio io

concordo in pieno.
c'è da dire che adesso si stanno svegliando, vedesi la nuova honda in linee classiche appena proposta.
..ma c'è anche da dire che ducati si è cimentata nel progetto "classiche" e non ha riscosso molto successo, forse per il suo pubblico molto ma molto propeso alle piste
mentre in moto guzzi la riscoperta del "classico" ha letteralmente aumentato il ricavato del colosso piaggio.

da noi vanno a ruba o i GS (che in effetti vengono venduti)
o i tentativi patetici di immettere sul mercato moto che nessuno vuole a prezzi ridicoli (leggi spropositati)
peccato veramente che queste motorette non vengano importate in italia
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Carina, mi piace. Sembra svelta e leggera, perfetta per la città...e poi è Honda!
.....29cv per 139Kg a secco.
Ultima modifica di Carletto74; 04/10/2012 alle 19:25
Chi Vola Vale, chi non Vola non Vale, chi Vale e non Vola è un Vile!
Amico o Nemico, se non Voli sei sempre un Target!

Bella, ha anche l'avviamento a pedale![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Si ma fosse almeno una 500 con 50 cv buoni avrebbe un senso...