Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 130

Discussione: Non parlatemi più di Samsung Galaxy (S3 inside)

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    come ho già detto questi prezzi esagerati sono appositamente "studiati" per il mercato italiano : tutti a fare le file per avere il prima possibile un cellulare nuovo.

l's3 l'ho preso dopo una settimana dalla sua uscita su un sito internet a 499 con garanzia italiana ,assicurazione e 100 euro di accessori.

Ordunque o quello che ho preso io era rubato ,oppure (guarda caso) 490 è il prezzo medio che si paga in Europa ,ma guarda caso ,in Italia costa molto di più per il motivo sopra citato.

Per quanto riguarda un i-phone usato che costa 100 euro in meno che nuovo ....beh chi lo compra deve avere dei problemi di identità:ha perso la garanzia (in quanti in Italia la apple garantisce i suoi prodotti solo un anno....) è sicuramente sfruttato ,rovinato ecc ecc ,però pure di avere un i-phone va bene anche pagare di più.

La moda e lo status in Italia è tutto : esempio? ho visto comprare dei bmw gs (altra moda) di 2 o tre anni con una vagonata di kilometri quasi allo stesso prezzo del nuovo!!!!!!!!!!!!!!!! (tagliando,gomme ,passaggio di proprietà ecc) : il senso di ciò me lo spiegate?
    c'è ancge gente che compra moto e auto costosissime per tenerle in box...

c'è chi compra uno smartphone e poi sa solo inviare sms.

io sono dell'idea che un oggetto deve essere alla portata dell'utilizzo.
    con il mio iphone pagato 400€ usato ci lavoro (mail internet skype ecc ecc) e quindi secondo me ha un ottimo rapporto prezzo/funzionalità.
    ovvio che se lo paghi 800€ per sms e chiamate prendi una grande inculata. ma questo vale con tutti i telefoni/ prodotti..
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...i-phone numero uno...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Sono informato, tranzollo...

Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...i-phone numero uno...
    ahia...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    ho avuto un problema alla tastiera ad un macbook a metà del secondo anno ed il negozio non si è nemmeno sognato di dire che apple garantisce un anno. la legge ita parla di 2 anni e quindi il negoziante che accetta di vendere prodotti apple sa che deve coprire il secondo a sue spese.

chi paga per l'assistenza al secondo anno ha trovato un negoziante disonesto e non si è fatto valere.

non avete mai avuto nulla di apple e vi attaccate sulla garanzia di 1 anno, risultando quindi parcchio disinformati.

parlate del prezzo alto e a conti fatti dopo 1 anno riesci a rivendere il tuo iPhone rimettendoci
    una cifra ridicola se il telefono lo usi per lavoro che quindi hai ampiamente ammortizzato.

altre novità dal fronte dei compro bene, spendo meglio?

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    io, ho un iPhone 4s e mi trovono benissimo.. per davvero

preso senza fare code

Non è per nulla messo male e quindi se lo rivendo il compratore troverà un prodotto in condizioni perfette

Vulvà mettete l'anima in pace vah
    io in abito non voglio visto

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Uso Mac quotidianamente per lavoro dal 1998. In questi anni ho ricorso più volte alla assistenza: ineccepibile!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    ho avuto un problema alla tastiera ad un macbook a metà del secondo anno ed il negozio non si è nemmeno sognato di dire che apple garantisce un anno. la legge ita parla di 2 anni e quindi il negoziante che accetta di vendere prodotti apple sa che deve coprire il secondo a sue spese.

chi paga per l'assistenza al secondo anno ha trovato un negoziante disonesto e non si è fatto valere.

non avete mai avuto nulla di apple e vi attaccate sulla garanzia di 1 anno, risultando quindi parcchio disinformati.

parlate del prezzo alto e a conti fatti dopo 1 anno riesci a rivendere il tuo iPhone rimettendoci
    una cifra ridicola se il telefono lo usi per lavoro che quindi hai ampiamente ammortizzato.

altre novità dal fronte dei compro bene, spendo meglio?
    informati, va lah...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    Io uso prevalentemente Pc per lavoro, ho usato anche mac, server unix ecc, per quanto riguarda l'assistenza, i grandi marchi hp, epson, del, ibm-lenovo in primis, offrono servizi eccellenti.

Per tornare agli smart phone, apple deve necessariamente offrire l'eccellenza: perché fa pagare il prodotto come l'eccellenza. Se poi il prezzo è giustificato o meno, questo è un altro discorso.
    Viceversa chi compra Samsung, al day one, poi non si deve lamentare se dopo 3 mesi si è svalutato del 50% del suo valore.
    Apple fa 1 device all'anno (Max 2).

Samsung, htc. LG ecc né sfornano uno ogni 4 mesi, come fanno a reggere il prezzo?

Poi se si ama uno o l'altro sistema operativo, è questione di gusti.

Io mi trovo bene con android, ma se dovesse rompersi il mio htc, e trovo un iPhone 4s d'occasione, perché non prenderlo?

inviato da vicino Giove
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Sono informato, tranzollo...

ahia...
    tran che?????????????
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Vulcano curati .....

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •