l'errore che fanno in molti e' quello di comprare un'articolo appena esce , poi che Apple non ribassi i suoi prezzi iniziali e' tutto una questione di mercato e del fatto che i FanApple comprano tutto anche ad occhi chiusi qualsiasi cosa con una mela sopra ...e fan pure e file agli store .!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ci staimo trasformando in "losmartphonechepassione"
aggiorna l'app della tua calcolatrice perchè i conti che fai sono SBALLATI!
1)
galaxy s3 comprato a 580 euro (nuovo garanzia italia) , preso il tablet e rivenduto a 200 euro...il cellulare mi è costato 380 euro...
2)
il 4s costava 649 euro...oggi ci sono MONTAGNE di usati a 400 euro
il galaxy s2 costava 599 euro oggi ne trovi montagne a 350/400 euro
il delta di prezzo è lo stesso (poi se tu riesci a trovare il fesso che ti da 500 euro per un iphone 4s usato buon per te)
3)
a quanto ho potuto capire il galaxy s3 è reo di:
non creare mode
avere prestazioni e caratteristiche top di gamma
costare meno del blasonato iphone
no...nn fa più moda...
idem come sopra
Ultima modifica di Stinit; 05/10/2012 alle 11:01 Motivo: Unione Post Automatica
la questione "l'iphone non si svaluta" secondo me va tradotta nella questione:
"con l'iphone, rispetto ad android, è molto + facile trovare un cretino che ti dia 400€ per un telefono che oggettivamente ne vale almeno 100 in meno"
ma anche qui sono un po' scettico.. ripeto guardate le montagne di iphone 4s a 350-450€ in vendita su subito..
se c'è cosi tanta offerta, secondo voi i venditori riusciranno a spuntare lo stesso il prezzo che chiedono?
io non credo.. e ve lo dice uno che sono 8 anni che vende su subito.it e similari
se poi voi lo trovate buon per voi, anche io ho trovato un pirla che mi ha dato 800€ per uno scooter di 15 anni distrutto che ne valeva 300.. questo non significa che il suo valore sia veramente 800, io ho buttato l'amo, e il boccalone ha abboccato
Ultima modifica di Mrmc; 05/10/2012 alle 11:04
cretini ne ho conosciuti tanti ...... e non avevano i-phone
Punto con mooolta calma a farmi un 5, forse attendo il 5S..........oppure aspetto Pasqua? Già perchè di questo passo credo che i Samsung S3 si troveranno come sorpresa nelle uova
![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle