mi ripeto...
e parlum e parlum e quanti parol...e chi che ghe l'ha dur e chi che ghe l'à mol.

mi ripeto...
e parlum e parlum e quanti parol...e chi che ghe l'ha dur e chi che ghe l'à mol.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

prevedo vita breve di questo topic....

Tutti pecoroni, sia da una parte che dall´altra...

allora premessa:
sono entrambi due prodotti di fascia alta... con un costo non risibile.... (che poi uno scenda più rapidamente di prezzo dell'altro è un altro discorso... anche qui da vedere visto che nell'usato si trovano buone occasioni in entrambi i contender)
io sono a favore di android (badate bene android... non samsung...) perchè mi piace maggiormente la politica che adotta, non amo la chiusura di apple.
Per il resto ognuno sceglie quello che gli pare... spende come gli pare... a patto di non andare a rompere le pelotas agli altri.... soprattutto quando può emergere che pur avendo speso di più ha le stesse cose o anche meno di altri.....e vice versa....
tornando sulla questione che secondo me è già mal posta perchè se si parla di androidiani vs apple fan..... è una cosa... se si deve raffrontare S3 vs Iphone5 già un altra....
inoltre per avere una vera comparativa... invece di lanciarli separatamente... dovrebbero farli uscire assieme in modo da non avere 6-7 mesi di gap uno dall'altro.
resta comunque che seppur minime questa volta iphone5 non ha distanziato il concorrente coreano...... in molti casi siamo lì.... e con un gap di 6-7 mesi dal lancio di S3 ci si aspettava a livello tecnologico ect.. di più
unito ai problemi (normali) di gioventù di ios6..... insomma.... un po di delusione di iphone5 in senso generale c'è.....

Mi domando , ma è possibile che per un telefono si debba generare cotanto tifo da stadio ? Se si siamo davvero alla frutta .
Ma che ognuno di noi prende i diritti a seconda di quello che vince? O dobbiamo così tanto al nostro ego da dover giustificare
a tutti i costi ( come con le moto ) che noi scegliamo il migliore?
Comunque io ho sia il samsung (Nexus S , non il top) ed un iphone , pregi e difetti in ognuno ma non mi schiero nè da una parte nè
dall'altra .
RAT Pack Leader Lucca

ah.. anche tutti con in bocca il fatto che apple sia un sistema chiuso, poi magari manco sanno accedere ad sms e chiamate..
pero 'sembra di sentire tifosi di calcio,che anche se la tua squadra ha fatto cagare si tira fuori la storia del triplete o che non siamo mai stati in serie b..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...