Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: CORONA una vita coerente e geniale: UN MITO (e non scherzo)

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    è MIO AMICO...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Infatti mica andremmo nei giorni del disastro.
    Io ho detto Settembre, ma Maggio o che altro mese va benissimo uguale.
    Piuttosto: non è che la tua angoscia, oltreché al triste ricordo della tragedia intendiamoci, deriva dal fatto che temi che potremmo fare delle strade bianche, eh? Errore: per quanto possibile cercheremo di fare SOLO strade bianche
    sono stata alla diga anni fa...
    c'è ancora tanto dolore nell'aria...
    i morti pretendono rispetto e.silenzio e quando mi muovo voglio far festa...pertanto la diga la salto a priori...
    le strade bianche te le fai da solo
    e da corona a ubriacarmi ci vado da sola cosi poi cambia idea anche sui motociclisti
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Grande uomo e bravo scrittore, anche se non tutti i suoi libri sono stati all'altezza... Classico uomo di una volta, ormai scomparsi, ricchi di valor e morali, per chi è in zona non è difficile trovarlo a Erto al bar davanti casa sua, ma se prima non gli offrite un bicchiere di rosso scordatevi che si fermi a chiacchierare!!!

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    sono stata alla diga anni fa...
    c'è ancora tanto dolore nell'aria...
    i morti pretendono rispetto e.silenzio e quando mi muovo voglio far festa...pertanto la diga la salto a priori...
    le strade bianche te le fai da solo
    e da corona a ubriacarmi ci vado da sola cosi poi cambia idea anche sui motociclisti
    In effetti se sia passa in moto per il centro storico di Erto non si viene guardati molto bene se si va in moto

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    sinceramente on l ho mai sentito!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    ...aggiungo nella stessa sera con Paolini e Vinicio Capossela(un pazzo), mi sono ritrovato dopo un evento bello grosso con sti 3 personaggi da solo nel bar che gestivo
    Quante bestemmie ha tirato il Mauro?
    Mah, se mi dici che c'era Paolini, forse si è trattenuto.
    Dovresti sentirlo a casa sua quante ne tira

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    io non ci ho parlato perchè tra di loro stavano buttando giù l'idea del concerto con mario brunello sulle dolomiti, corona mi ha chiesto un toast e ha bevuto un vinello, capossela mi ha chiesto direttamente una bottiglia di vino, la sua ragazza ha rotto i maroni perchè voleva fumare dentro e corona le ha tirato un occhiataccia pazzesca, paolini è più antipatico di quel che sembra (e non cambio idea finchè non lo rivedo) e se la tira parecchio, mauro non lo conoscevo quindi di più non so dirvi tranne che mi è sembrato uno disponibile e tranquillo, che io sappia basta andarlo a trovare per farsi una chiacchierata. ah poi capossela ha improvvisato un concertino al piano per 20 persone e si è capito perchè beve cosi tanto
    Citazione Originariamente Scritto da dan03 Visualizza Messaggio
    ..................
    Cavoli spitjake che fortuna che hai conosciuto Vinicio, dev'esser folle parlarci assieme. Inoltre mi confermi le voci che sento da amici su Paolini.
    Concludo confermando che visitare la diga è qualcosa di emozionante, con le lapidi vicino alla diga lungo la strada. Una sensazione da brivido.
    Mi demolite uno dei miei miti.
    O forse no ..... magari vi sbagliate ..... e comunque l'importante è che continui a fare teatro alla sua maniera.

TCP Rider L'avatar di paride71
    Personaggio certamente non comune. Sì, un mito, anche se lui non vorrebbe esserlo...

Moto
    Condivido tutti quelli che sono i suoi ideali, ma la mancanza di coraggio e una certa pigrizia mi impediscono di metterli in atto (non mi nascondo mica dietro alla mia famiglia).
    In giro sul web ho più volte letto dubbi, in alcuni casi delle vere polemiche, circa il reale autore dei suoi libri. Personalmente, premesso che non lo ritengo poi così importante poichè esprimono comunque le idee e le fantasie di Corona, che in definitiva è colui che li firma, l'elegante semplicità del suo eloquio nonchè la sicurezza con cui si esprime in video, mi portano a pensare che sia proprio lui a scriverlii.
    E inoltre, in un servizio televisivo di qualche anno fa realizzato nella sua "tana", aveva mostrato come li scrive: non al computer o alla macchina per scrivere, ma a mano in quei quaderni con la copertina nera degli anni 50-60 (e ne fece vedere una pila altissima aprendone diversi qua e là).
    Al di là delle controversie del personaggio, che pure ci sono in particolare in tempi non recenti, MAURO SEI UN GRANDE!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •