è MIO AMICO...
è MIO AMICO...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
sono stata alla diga anni fa...
c'è ancora tanto dolore nell'aria...
i morti pretendono rispetto e.silenzio e quando mi muovo voglio far festa...pertanto la diga la salto a priori...
le strade bianche te le fai da solo
e da corona a ubriacarmi ci vado da sola cosi poi cambia idea anche sui motociclisti![]()
sciò
Grande uomo e bravo scrittore, anche se non tutti i suoi libri sono stati all'altezza... Classico uomo di una volta, ormai scomparsi, ricchi di valor e morali, per chi è in zona non è difficile trovarlo a Erto al bar davanti casa sua, ma se prima non gli offrite un bicchiere di rosso scordatevi che si fermi a chiacchierare!!!
In effetti se sia passa in moto per il centro storico di Erto non si viene guardati molto bene se si va in moto
sinceramente on l ho mai sentito!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Personaggio certamente non comune. Sì, un mito, anche se lui non vorrebbe esserlo...
Condivido tutti quelli che sono i suoi ideali, ma la mancanza di coraggio e una certa pigrizia mi impediscono di metterli in atto (non mi nascondo mica dietro alla mia famiglia).
In giro sul web ho più volte letto dubbi, in alcuni casi delle vere polemiche, circa il reale autore dei suoi libri. Personalmente, premesso che non lo ritengo poi così importante poichè esprimono comunque le idee e le fantasie di Corona, che in definitiva è colui che li firma, l'elegante semplicità del suo eloquio nonchè la sicurezza con cui si esprime in video, mi portano a pensare che sia proprio lui a scriverlii.
E inoltre, in un servizio televisivo di qualche anno fa realizzato nella sua "tana", aveva mostrato come li scrive: non al computer o alla macchina per scrivere, ma a mano in quei quaderni con la copertina nera degli anni 50-60 (e ne fece vedere una pila altissima aprendone diversi qua e là).
Al di là delle controversie del personaggio, che pure ci sono in particolare in tempi non recenti, MAURO SEI UN GRANDE!