...aggiungo nella stessa sera con Paolini e Vinicio Capossela(un pazzo), mi sono ritrovato dopo un evento bello grosso con sti 3 personaggi da solo nel bar che gestivo![]()
...aggiungo nella stessa sera con Paolini e Vinicio Capossela(un pazzo), mi sono ritrovato dopo un evento bello grosso con sti 3 personaggi da solo nel bar che gestivo![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Ho letto molti sui libri! Sono a dir poco magnetici. Non riesci a smettere di leggere!
Una vita straordinaria la sua!
io non ci ho parlato perchè tra di loro stavano buttando giù l'idea del concerto con mario brunello sulle dolomiti, corona mi ha chiesto un toast e ha bevuto un vinello, capossela mi ha chiesto direttamente una bottiglia di vino, la sua ragazza ha rotto i maroni perchè voleva fumare dentro e corona le ha tirato un occhiataccia pazzesca, paolini è più antipatico di quel che sembra (e non cambio idea finchè non lo rivedo) e se la tira parecchio, mauro non lo conoscevo quindi di più non so dirvi tranne che mi è sembrato uno disponibile e tranquillo, che io sappia basta andarlo a trovare per farsi una chiacchierata. ah poi capossela ha improvvisato un concertino al piano per 20 persone e si è capito perchè beve cosi tanto
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
I D E A = PROPOSTA !!!
La butto lì.
L'anno prossimo è il cinquantenario della tragedia del Vajont, esattamente il 9 Ottobre.
Non dico in quei giorni lì che immagino parecchio incasinati, ma magari verso Settembre si porrebbe andare a fare un giro in quesi posti, ché so', un we o anche una tre giorni.
Sarebbe anche l'occasione per passare una mezza giornata col Corona, personaggio davvero fuori dal comune, che ovviamente provvederei a contattare per tempo.
Che ne dite?
Potrebbe essere cosa interessante?
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."