Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
io non ci ho parlato perchè tra di loro stavano buttando giù l'idea del concerto con mario brunello sulle dolomiti, corona mi ha chiesto un toast e ha bevuto un vinello, capossela mi ha chiesto direttamente una bottiglia di vino, la sua ragazza ha rotto i maroni perchè voleva fumare dentro e corona le ha tirato un occhiataccia pazzesca, paolini è più antipatico di quel che sembra (e non cambio idea finchè non lo rivedo) e se la tira parecchio, mauro non lo conoscevo quindi di più non so dirvi tranne che mi è sembrato uno disponibile e tranquillo, che io sappia basta andarlo a trovare per farsi una chiacchierata. ah poi capossela ha improvvisato un concertino al piano per 20 persone e si è capito perchè beve cosi tanto
Citazione Originariamente Scritto da dan03 Visualizza Messaggio
..................
Cavoli spitjake che fortuna che hai conosciuto Vinicio, dev'esser folle parlarci assieme. Inoltre mi confermi le voci che sento da amici su Paolini.
Concludo confermando che visitare la diga è qualcosa di emozionante, con le lapidi vicino alla diga lungo la strada. Una sensazione da brivido.
Mi demolite uno dei miei miti.
O forse no ..... magari vi sbagliate ..... e comunque l'importante è che continui a fare teatro alla sua maniera.