Sono state presentate a al salone di Colonia. che ne pensate???
GIVI presenta a Colonia le nuove borse rigide Trekker Outback - Prodotti - Moto.it
Sono state presentate a al salone di Colonia. che ne pensate???
GIVI presenta a Colonia le nuove borse rigide Trekker Outback - Prodotti - Moto.it
non sembrano male, si sono adeguati alla moda.. se si mantengono "economici" con i prezzi potrei essere interessato..
molto belli, ma credo che costeranno parecchio più dei trekker attuali. Che comunque ritengo un ottimo prodotto per il rapporto qualità/prezzo, come quasi tutta la produzione Givi
Molto belle! Ma si possono usare con i nostri attacchi attuali Givi monokey che usano le trekker vecchie?
Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15
Vediamole montate prima, credo che i prezzi siano elevati.
dalle foto sembrano un buon prodotto è come estetica mi garbano parecchio!

....come dicevo in "Explorer",a occhio danno l'idea di solidita'![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Ciao!
Temo di no: parlano di sistema di aggancio "unicam" o qualcosa del genere, quindi presumibilmente avranno propri telai. Inoltre non avrebbe senso, almeno dal punto di vista funzionale, che fossero montabili su telai prettamente stradali e leggerini come i monolok, monokey o i monokey side attuali, che hanno un'unghia di plastica di tenuta.
Comunque, anche se non mi piace il genere, sembrano fatte bene. Vedremo il prezzo e.. i telai.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Nuova valigia Trekker Outback con struttura in alluminio e bordi in alluminio profilato. Disponibile in due versioni: 37 lt e 48 lt.
Dotata del nuovo sistema di aggancio Monokey® Cam-Side, meccanismo di aggancio in alluminio pressofuso e inserti in tecnopolimero rinforzato.
Compatibile con i portavaligie laterali tubolari PL_ _ _T16, PL_ _ _T18, PLR_ _ _T16, PLR_ _ _T18. Il cilindretto della serratura va acquistato a parte ordinanado i kit SL101, SL102 o SL103.
Questa è la descrizione riportata sul loro sito, sembrerebbe che abbiano un nuovo attacco ma che siano compatibili anche con il vecchio sistema.....
A me che piace la linea adventur attizzano molto![]()
Che belle!!
Peccato abbia già ordinato (e ricevuto !) il tris Trekker che comunque, secondo me, per il rapporto qualità/prezzo sono probabilmente imbattibili!
... e poi, manca ancora il bauletto (52 lt), abbinato!