io ho scritto per il mio Varadero mi hanno risposto che non sono compatibili...forse gli attacchi sono diversi....
io ho scritto per il mio Varadero mi hanno risposto che non sono compatibili...forse gli attacchi sono diversi....

Le Outback hanno il loro attacco. Non sono compatibili con la serie "PL" e "PLR".
Per la Varadero probabilmente non li fanno perchè è fuori produzione. Tuttavia avevo sentito/letto che avrebbero prodotto degli adattatori per montarle sui telai vecchi.
Tuttavia avrebbe poco senso. Le valigie in alluminio nascono per utilizzi "gravosi" e gli attacchi sono stati "studiati" per questo scopo. E hanno un diametro maggiore dei tubi. Che senso avrebbe montarli sugli attacchi per le valige in plastica?
Se uno desidera solo il "lppk" adventure, ci sono le Trekker a marchio GiVi e le Garda a marchio Kappa..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Come faccio a vedere la differenza tra telai vecchi e telai nuovi (quelli sistemati x aprire anche la borsa di sx) per le outback sulla tiger 800.
Ho comprato i telai tempo fa ,non vorrei prendere le borse ora e ritrovarmi con questo problema.

Cristian poi magari fai un salto anche qui:
Presentazioni - Forum Triumphchepassione TCP
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Ciao! Mi è arrivato oggi il bauletto da 42 L nero con la piastra di alluminio. Montati ed èveramente bello. La qualità costruttiva mi sembra notevole! pagato 270 (+100 di piastra) con il montaggio in triumph. Domani posto delle foto...
Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15