....ah ecco.......mi sembrava che avessi pensato ad una cosa semplice...... invece no![]()

....ah ecco.......mi sembrava che avessi pensato ad una cosa semplice...... invece no![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
14 centimetri....ma almeno ho spazio.

Ragazzi altra fregatura sul lato sinistro con la valigia inserita non si apre perché sbatte sulla maniglia passeggero.
Per aprire la valigia dovremmo sganciarla ed inclinarla.
Ciaoo

Nooo! Non esiste!Io contatterei GiVi e gli spiegherei la situazione! La cosa bella di quelle valigie è che si aprono dall'alto! Le restituirei immediatamente..
Ma io sono Ozama, quindi non faccio testo..![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Se non si possono aprire dall'alto ste valigie non hanno senso.....una cara fregatura....io ascolterei Ozama..![]()
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio

no ozama fai testo e come, mi sta passando la voglia di queste valigie sulla tiger le vidi a milano super entusiasta ma ora che ho visto l'applicazione sulla tiger mi sto ricredendo......
adesso non saprei cosa metterci.
Ciao e grazie per tutti i tui pregiati consigli.
GASSSSSSSSSSSSSSS
Queste le aveve mai viste?
PRO pannier system for Tiger800 with Nomada PRO II-panniers - HOLAN
interessante la misura minima 88cm con due valigie da 31litri.
sarei curioso di vedere meglio il sistema di aggangio.
Ciaoo
Ultima modifica di doppioclick; 01/07/2013 alle 14:28 Motivo: Unione Post Automatica
"Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
- Joey Dunlop -
Ecco la risposta della givi:
Gentile cliente,
Le confermo che sulla Tiger 800, per aprire la valigia TREKKER OUTBACK sinistra è necessario sganciarla dal telaietto, in quanto diversamente il coperchio in fase di apertura interferirebbe con il maniglione originale della moto.
Per permettere di aprire la valigia senza doverla sganciare dal telaio, saremmo stati costretti a posizionarla in modo molto più sporgete.
Cordiali saluti
Alessandro

Pazzesco..
Comunque una cappella l'avevano fatta anche con la V-Strom, con i primi telai in versione NON ASPORTABILE.
Se mettevi qualsiasi valigia che non fossero quelle piccole e brutte da vigile urbano, il passeggero doveva mettere il tallone sulla pedana perchè non ci stava.
Almeno, io provai con le K41 e con le V36 (mi pare: erano quelle un po' squadrate, stile BMW anni 90 con la riga rossa) e non c'era verso. Poi con le Keyless, ma erano troppo voluminose e la Sara ci appoggiava le cosce (quello è però un problema suo di "bassezza".
Segnalai la cosa e mi rispondettero più o meno come sopra: montare le valigie piccole.
Alla fine feci un attacco a geometria variabile per le pedane passeggero: in avanti e in alto per l'uso con le valigie e in basso e indietro per l'uso senza valigie. Quando le montavo, chiave di 13 e spostavo e pedane.
Il problema era sentito anche da altri, visto che qualcuno su Vstrommers.it presento qualche modifica.
Guarda caso, i nuovi "PLR" tengono le borse più indietro di qualche cm..
Tornando a bomba, se i vari Touratech et simila non hanno questo problema, GiVi ha fatto una cappellata e basta. Io le restituirei al mittente.
In bocca a lupo! Comunque in GiVi son seri. Secondo me ti ridanno i soldi se glie le rendi nuove come te le hanno vendute. Già che hanno fatto una cazzata (perchè lo è sicuramente e la risposta non ha senso), non credo che si sputtanino ulteriormente..
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

In bocca al lupo....altrimenti se non le vuoi piu' non ti rimane che venderle, mal che vada ti rimangono i telai sul gobbo
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio