ma è stato risolto questo problema?
ma è stato risolto questo problema?
Il Sig. Orazio sono io malgrado tutto ho dovuto comprare il modello vecchio che funzionano perfettamente ma esteticamente lasciano a desiderare ma quelle sono.
ciao ombra78, sono nuovo del forum e neo possessore di un tiger800, anche a me facevano gola le outback, se non ho capito male Givi non ha risolto il problema del telaietto quindi non si riesce ad aprire la valigia se non smontandola, corretto?
se fosse così..peccato!![]()

Yes
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
"Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
- Joey Dunlop -

avendo appena acquistato la 800XC completa delle due OUTBACK (37/48) sono abbastanza interessato alla cosa...
ho appena inviato una mail alla GIVI chiedendo delucidazioni in merito
Non appena avrò una loro risposta la posto per tutti...
Ciao cimbro64 anche io ho inviato una mail a givi ma ad oggi nessuna risposta. Facci sapere!!
problema risolto hanno cambiato il telaio
io ho scritto per il mio Varadero mi hanno risposto che non sono compatibili...forse gli attacchi sono diversi....

Le Outback hanno il loro attacco. Non sono compatibili con la serie "PL" e "PLR".
Per la Varadero probabilmente non li fanno perchè è fuori produzione. Tuttavia avevo sentito/letto che avrebbero prodotto degli adattatori per montarle sui telai vecchi.
Tuttavia avrebbe poco senso. Le valigie in alluminio nascono per utilizzi "gravosi" e gli attacchi sono stati "studiati" per questo scopo. E hanno un diametro maggiore dei tubi. Che senso avrebbe montarli sugli attacchi per le valige in plastica?
Se uno desidera solo il "lppk" adventure, ci sono le Trekker a marchio GiVi e le Garda a marchio Kappa..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!