Originariamente Scritto da
gass!
Mi spiace fare segnalazioni negative e se arrivo a questo vuol proprio dire che non ho visto la volonta' di risolvere i problemini che possono nascere nelle vendite.
Alla fine di agosto, ben piu' di un mese fa, ho deciso di acquistare due coppie di viti per i fianchetti della mia bonnie e per la sella, avevo visto qualche segnalazione non proprio positiva ma decido comunque di acquistarle da Laboratorio bicilindrico, non avevo fretta erano accessori che non mi impedivano di utilizzare la moto e se anche la spedizione non fosse stata celere pazienza.
Da lunedi tre settembre giorno in cui mi comunicavano l'avvenuto pagamento e la spedizione per il giorno seguente piu' niente.
Impossibile da contattare telefonicamente, nessuna risposta alle mail di richiesta spiegazioni, neppure a quelle di minaccia, niente di niente.
Sono dispiaciuto per questo comportamento, mi sarebbe bastato un contatto ogni tanto, una scusa qualsiasi, in fondo non e' pane e se anche mi arrivano fra un'altro mese non e' che mi cambi molto. Pero' cavolo, 55 euro non ricevere niente ed essere anche ignorati, no, non va proprio.
Questo e' quanto accaduto tirate voi le conclusioni quando dovrete fare un' acquisto.
Visto che faccio un'accusa, io sono Sauro Pacini abito a Orciano Pisano in via del pozzo 2/c e posso essere contattato e trovato da chiunque al mio indirizzo e al mio cellulare 320 2142735