Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78

Discussione: Sogni o semplici desideri possibili da realizzare

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Alcuni sogni li ho realizzati, altri no (o meglio non ancora)!
    Vivo dove sognavo di vivere, ho la famiglia che sognavo di avere (animali compresi), ho il garage che sognavo di avere, il lavoro che sognavo di fare è diventato il mio hobby, tutto sommato non mi posso lamentare.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da BikeAnto Visualizza Messaggio
    Va' a lavura' che le mei..........
    Q8 e aggiungo spero ti facciano la stira
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider L'avatar di Pavi
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    I desideri che avevate da ragazzi erano solo sogni impossibili, del tipo voler fare l'astronauta, oppure pensavate a cose realmente fattibili?
    E vi siete impegnati per realizzarli, o pur mantenendoli avete aspettato che vi piovessero addosso?
    Che fine hanno fatto, ovvero li avete realizzati, li desiderate ancora o non ci pensate più?
    E ad oggi ne avete dei nuovi?

chiaramente non è necessario raccontare quali fossero,
    ma se uno vuol farlo ...
    Al liceo pensavo a dei risultati concretamente raggiungibili. Realizzati, grazie ad un forte impegno, con l'eccezione degli studi di conservatorio, che ho abbandonato. Ho continuato a suonare dopo avere scoperto delle eccellenti alternative alla musica classica e non ho rimpianti. Non ho sogni nel cassetto, a pensarci bene non ne ho mai avuti: oggi come allora intravedo degli obiettivi che mi sembrano raggiungibili e mi faccio in quattro per ottenerli.
    Unica eccezione, per tanti anni: un viaggio in Australia. Poi ho letto il resoconto di una motociclista che nell'occasione era incappata in una tempesta di locuste giganti.....Viaggio archiviato con tutta l'Australia.

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Sognavo di non invecchiare, almeno "dentro" pare riuscirmi.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Sognavo di non invecchiare, almeno "dentro" pare riuscirmi.
    Allora ti basterà evitare gli specchi!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Per ora mi accontenterei di trovare nel giro di pochi mesi un lavoro vero, che possa permettermi di indebitarmi fino al collo per poter comprare una nuova moto.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Per ora mi accontenterei di trovare nel giro di pochi mesi un lavoro vero, che possa permettermi di indebitarmi fino al colon per poter comprare una nuova moto.
    Eh già, ti ci vorrà un gran botta di hulo dato il momento
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Eh già, ti ci vorrà un gran botta di hulo dato il momento
    alla più brutta tento il passaggio da assessore senza portafoglio a consigliere regionale

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    alla più brutta tento il passaggio da assessore senza portafoglio a consigliere regionale
    Ieri visto a report gli stipendi dei segretari comunali.. ti ho pensato..

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    sognavo di diventare veterinario. Poi un brutto incidente in mountain bike mi ha obbligato ad altre scelte forzate!

ad oggi pur non avendo conseguito la laurea in veterinaria lavoro tutti i giorni con le bestie cmq

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •