Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 90

Discussione: E VAI!3 CAMPI NOMADI NELLA MIA CITTA'!

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Anni fa ad AGOSTO c'era un campo nomadi in zona, al ritorno dalle vacanze il campo era sparito ed entrando in casa abbiamo trovato la sorpresa!
    Tutto rovesciato sul letto,tutti gli sportelli dei mobili aperti e udite udite, mi hanno rubato tutte le calze che avevo nel comodino, le cravatte e tutti gli orologi di plastica di mio figlio.
    Gran rientro!!!!!!!
    Naturalmente Over!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Petrus
    Moto
    Speed 1050 '07 Verrrde!
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Altra grossa piaga della socita' .... e a volte bisogna essere razzisti !
    Esco dal coro..
    NO... non bisogna essere razzisti, nemmeno a volte.
    Le cose peggiori della storia dell'umanità sono state figlie del razzismo.
    Se ci sono dei problemi, e i problemi sicuramente in casi come questo ci sono, bisogna cercare di risolverli, occorre fare il possibile perchè le istutuzioni che ci rappresentano risolvano anche questo tipo di problemi.
    ma ogni forma di razzismo è deleteria, non posso sentirmi migliore di un altro perchè sono nato in questo paese invece che in uno più povero, perchè faccio parte di questo popolo invece di un altro.
    sono solo più fortunato, maledettamente più fortunato.

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da TIZIANOSPEED58 Visualizza Messaggio
    Anni fa ad AGOSTO c'era un campo nomadi in zona, al ritorno dalle vacanze il campo era sparito ed entrando in casa abbiamo trovato la sorpresa!
    Tutto rovesciato sul letto,tutti gli sportelli dei mobili aperti e udite udite, mi hanno rubato tutte le calze che avevo nel comodino, le cravatte e tutti gli orologi di plastica di mio figlio.
    Gran rientro!!!!!!!
    Beh ti è andata anche bene se ti han rubato solo quello...

mi ero dimenticato di aggiungere questa,successa sempre stamattina.
    Dopo cio' abbiamo preso la mia macchina:appena svoltato l'angolo mi sono immesso sulla via parallela e tutto ad un tratto la macchina davanti a me si ferma,proprio in mezzo alla strada:la venere che la guidava scende(indossava una casacca con su la scritta"scuola edile"e si infila in un portone li vicino,lasciando li la macchina!!!!
    Ovviamente mi sono attaccato al clacson:e' scesa giu' e cosa mi dice?Con un impeccabile accento balcanico mi fa"Ma che cazzo suoni?!"
    NOn ci ho visto piu':sono immediatamente sceso dall'auto e l'ho rincorsa ma purtroppo mi e' scappata via.

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da andrea77 Visualizza Messaggio
    mi ero dimenticato di aggiungere questa,successa sempre stamattina.
    Dopo cio' abbiamo preso la mia macchina:appena svoltato l'angolo mi sono immesso sulla via parallela e tutto ad un tratto la macchina davanti a me si ferma,proprio in mezzo alla strada:la venere che la guidava scende(indossava una casacca con su la scritta"scuola edile"e si infila in un portone li vicino,lasciando li la macchina!!!!
    Ovviamente mi sono attaccato al clacson:e' scesa giu' e cosa mi dice?Con un impeccabile accento balcanico mi fa"Ma che cazzo suoni?!"
    NOn ci ho visto piu':sono immediatamente sceso dall'auto e l'ho rincorsa ma purtroppo mi e' scappata via.
    E se la prendevi???

:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

PAGAVA PER TUTTI!NON SONO UN RAZZISTA(UNO DEI MIEI MIGLIORI AMICI E' UN SENEGALESE CHE VENDEVA I CD PER STRADA)MA QUANDO ROMPI I C*****NI LI ROMPI,PURE SE SEI DI HELSINKI.
    HO UN APPARTAMENTO DA DIECI ANNI:NEL GIRO DI UN ANNO IL SUO VALORE E' PRECIPITATO IN QUANTO GENTE IRRESPONSABILE HA RESO LA VIA INDECENTE:TUTTI I LOCALI COMMERCIALI SONO STATI AFFITTATI A QUESTA GENTACCIA.PER CUI NELL'ORDINE CI SONO:UNA MOSCHE,UN TEMPIO SINGH INDIANO E UNA CHIESA DI MORMONI.
    DOVE ABITO?IN VIA OMGELICO DEL MONDO!

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Petrus Visualizza Messaggio
    Esco dal coro..
    NO... non bisogna essere razzisti, nemmeno a volte.
    Le cose peggiori della storia dell'umanità sono state figlie del razzismo.
    Se ci sono dei problemi, e i problemi sicuramente in casi come questo ci sono, bisogna cercare di risolverli, occorre fare il possibile perchè le istutuzioni che ci rappresentano risolvano anche questo tipo di problemi.
    ma ogni forma di razzismo è deleteria, non posso sentirmi migliore di un altro perchè sono nato in questo paese invece che in uno più povero, perchè faccio parte di questo popolo invece di un altro.
    sono solo più fortunato, maledettamente più fortunato.
    Ti dò ragione sul fatto, che sono nato + fortunato di altri ....

Non mi metto a spiegare troppe cose, del tipo è più facile rubare che cercarsi un lavoro onesto, parole dette da questi signori in persona.

Però e dico però, quando mi si viene a rompere le pall* in casa mia, permetti che mi giri il caxxo un'attimino , credo sia normale !!!

TCP Rider L'avatar di HMS-69
    Moto
    Speed Triple 1050
    Niente benzina o violenze....basta riaccompagnarli al confine e rimandarli al loro paese!! è la peggiore punizione per questa gente.
    ...In Speed We Trust

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Non è questione di essere razzisti se sono delinquenti li prendo a calci nel cu*o.

..... se proprio quel giorno sono curioso gli chiedo da dove vengono anche se la cosa mi interessa poco.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da HMS-69 Visualizza Messaggio
    Niente benzina o violenze....basta riaccompagnarli al confine e rimandarli al loro paese!! è la peggiore punizione per questa gente.
    Sì e chi paga per spedirli indietro??? Bus e aerei sempre con i nostri soldi, per non parlare di dottori impegnati per curare loro o forze dell'ordine che sprecano tempo per stargli dietro sempre pagati con soldi nostri e MAI loro!!!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima