Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 90

Discussione: E VAI!3 CAMPI NOMADI NELLA MIA CITTA'!

TCP Rider L'avatar di dedalo
    Moto
    Aprilia Tuono R
    Sono tutti da bruciare. Punto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da Petrus Visualizza Messaggio
    Esco dal coro..
    NO... non bisogna essere razzisti, nemmeno a volte.
    Le cose peggiori della storia dell'umanità sono state figlie del razzismo.
    Se ci sono dei problemi, e i problemi sicuramente in casi come questo ci sono, bisogna cercare di risolverli, occorre fare il possibile perchè le istutuzioni che ci rappresentano risolvano anche questo tipo di problemi.
    ma ogni forma di razzismo è deleteria, non posso sentirmi migliore di un altro perchè sono nato in questo paese invece che in uno più povero, perchè faccio parte di questo popolo invece di un altro.
    sono solo più fortunato, maledettamente più fortunato.

Mon mi sento migliore di altri perchè sono fortunatamente nato in un paese ricco, mi sento migliore perchè quello che ho me lo sono guadagnato lavorando e non rubando!! E questa storia del NON ESSERE RAZZISTI per forza è una caxxata, credo che se il campo Rom si trasferisce da te sotto casa e le istituzioni non fanno niente per i tuoi interessi a te ti girano le balle come a tutti!! Questi pezzi di merda girano col cayenne!!! ma ti rendi conto?? La soluzione? il napalm
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di Petrus
    Moto
    Speed 1050 '07 Verrrde!
    Citazione Originariamente Scritto da pitt13 Visualizza Messaggio
    Mon mi sento migliore di altri perchè sono fortunatamente nato in un paese ricco, mi sento migliore perchè quello che ho me lo sono guadagnato lavorando e non rubando!! E questa storia del NON ESSERE RAZZISTI per forza è una caxxata, credo che se il campo Rom si trasferisce da te sotto casa e le istituzioni non fanno niente per i tuoi interessi a te ti girano le balle come a tutti!! Questi pezzi di merda girano col cayenne!!! ma ti rendi conto?? La soluzione? il napalm
    hai perfettamente ragione sul fatto che non essere razzisti per forza è una ca@@ata; o lo si è, o non lo si è. Punto.

bruciare esseri umani, napalm... mamma mia...

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    non è questione di essere razzisti: chiunque sia, se non lavora e ruba per mantenersi non merita la mia stima.

finiamola con l'ipocrisia dello zingaro col carrozzone e la chitarra sotto le stelle tipo Johnny Depp in Chocolat
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

TCP Rider L'avatar di ghego
    Moto
    cbr 954
    Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    non è questione di essere razzisti: chiunque sia, se non lavora e ruba per mantenersi non merita la mia stima.

finiamola con l'ipocrisia dello zingaro col carrozzone e la chitarra sotto le stelle tipo Johnny Depp in Chocolat
    Quotone!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di MAZZA75
    Moto
    speed triple 955 roulette green anno 2000
    Citazione Originariamente Scritto da dedalo Visualizza Messaggio
    Sono tutti da bruciare. Punto.
    Non sono d' accordo, mai fare di tutta l'erba un fascio, anche l'italia e' piena di delinquenti ma anche di brava gente, sono convinto che anche fra di loro ci sia qualcuno che merita anche se i delinquenti sono in maggioranza e lo ammetto, MA ANCHE SE CE NE FOSSE UNO SOLO NON SI PUO' DIRE SONO TUTTI DA BRUCIARE!!!

Mio personalissimo parere!!
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

TCP Rider L'avatar di Petrus
    Moto
    Speed 1050 '07 Verrrde!
    Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio

nessuno ha tirato fuori johnny Depp e la figura dello zingaro romantico, mi pare. E se dai un'occhiata al post vedrai che non sono io che ho tirato fuori la parola 'razzista'.
    sul fatto che un delinquente è un delinquente siamo tutti d'accordo.
    sul razzismo, sul bruciare le persone e sul napalm NO.
    Ultima modifica di Petrus; 23/03/2007 alle 14:49

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    condivido 100%
    non sono d'accordo sull'eccessiva tolleranza, solo perchè non ci sono soluzioni valide.
    quanto a mantenere i campi nomadi mi sembra sinceramente un racket: non voglio rogne percui ti pago il pizzo e ti mantengo...non ci siamo

assistenza ok, ma solo finchè non arrivi a viaggiare sulle tue gambe, non assistenza come stile di vita
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

TCP Rider L'avatar di Mrgoldspeed
    Moto
    SpeedTriple 1050 my 2006
    Sti figli di putt... girano col cayenne, e noi paghiamo le tasse? e che caxx ma quando ci svegliamo!

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    ACCETTIAMOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima