Sono tutti da bruciare. Punto.
Sono tutti da bruciare. Punto.
Mon mi sento migliore di altri perchè sono fortunatamente nato in un paese ricco, mi sento migliore perchè quello che ho me lo sono guadagnato lavorando e non rubando!! E questa storia del NON ESSERE RAZZISTI per forza è una caxxata, credo che se il campo Rom si trasferisce da te sotto casa e le istituzioni non fanno niente per i tuoi interessi a te ti girano le balle come a tutti!! Questi pezzi di merda girano col cayenne!!! ma ti rendi conto?? La soluzione? il napalm
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
non è questione di essere razzisti: chiunque sia, se non lavora e ruba per mantenersi non merita la mia stima.
finiamola con l'ipocrisia dello zingaro col carrozzone e la chitarra sotto le stelle tipo Johnny Depp in Chocolat
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Non sono d' accordo, mai fare di tutta l'erba un fascio, anche l'italia e' piena di delinquenti ma anche di brava gente, sono convinto che anche fra di loro ci sia qualcuno che merita anche se i delinquenti sono in maggioranza e lo ammetto, MA ANCHE SE CE NE FOSSE UNO SOLO NON SI PUO' DIRE SONO TUTTI DA BRUCIARE!!!
Mio personalissimo parere!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
nessuno ha tirato fuori johnny Depp e la figura dello zingaro romantico, mi pare. E se dai un'occhiata al post vedrai che non sono io che ho tirato fuori la parola 'razzista'.
sul fatto che un delinquente è un delinquente siamo tutti d'accordo.
sul razzismo, sul bruciare le persone e sul napalm NO.
Ultima modifica di Petrus; 23/03/2007 alle 14:49
condivido 100%
non sono d'accordo sull'eccessiva tolleranza, solo perchè non ci sono soluzioni valide.
quanto a mantenere i campi nomadi mi sembra sinceramente un racket: non voglio rogne percui ti pago il pizzo e ti mantengo...non ci siamo
assistenza ok, ma solo finchè non arrivi a viaggiare sulle tue gambe, non assistenza come stile di vita
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Sti figli di putt... girano col cayenne, e noi paghiamo le tasse? e che caxx ma quando ci svegliamo!
ACCETTIAMOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!