Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
BB io sono daccordo con te e l'ho scritto la violenza non porta a nulla e io credo anzi ne sono convinto che la maggior parte di quelli che dicono che tirano fuori armi e si fanno giustizia da soli,in realta farebbero poco o niente perche persone non abituate e inclini a certi gesti che sicuramente non sono loro famigliari,quindi al max rischiano di incasinare un'eventuale situazione gia critica di suo,hai ragione hitler non ha fatto una cosa giusta a gasificarli nessuno che si fa giustizia da solo fa bene,ma stiamo arrivando ad un punto che le persone in certi quartieri hanno paura di uscire la notte ci sono quartieri dove la polizia neppure passa,un normale cittadino cosa deve fare????
Se in questa discussione molti parlano di giustizia personale e perche vuol dire che ne hanno le palle piene di doversi barricare in casa la notte e di non poter lasciare la macchina la moto fuori dal garage,le forze dell'ordine non fanno nulla sta diventando una situazione insostenibile...................credo veramente che se non si interviene in modo radicale e si restituisce un po di serenita e tranquillita alle persone finisce veramente in una specie di far west italiano purtroppo
QUOTO 100%

Aggiungo solo che la criminalita' non e' solo composta da stranieri, purtroppo ci sono anche molti ma molti italiani, comunque e' ora di usare il pugno duro!!