non li difendo
non ci penso proprio
altrove al ladro tagliano la mano
ma dalle nostre parti tempi addietro
uomini e donne erano messi al rogo
streghe presunte e blasfemi
ebrei e diversi in genere
se vi nasce da questo l'idea di
ripetere roghi purificatori
fate pure
arrostite carni varie
se la pulizia sara' efficace
finiranno con portarvi d'esempio
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ti dò ragione Black in alcuni punti ....
E posso dire che la mia è stata una battuta stupida e di gattivo gusto all'inizio di questo post, MHA !!!!
Però e dico però, quando mi si viene a rompere le pall* in casa mia, permetti che mi giri il caxxo un'attimino![]()
![]()
![]()
![]()
, credo sia normale !!!
Continuo a complimentarmi per lo stile letterario....ma a quanto vedo tanto fumo e poco arrosto. Finirai nel girone degli ignavi....se non dai un' interpretazione più terrena ed attuale. Cmq la mia è un' esortazione per me puoi scrivere forviando con esempi storici anche dell' alto medioevo. Per quanto mi riguarda forse all' odio non risponderei direttamente con esso ma come hai scritto una certa pulizia sarebbe ora di farla cominciando sicuramente da casa nostra.....
Non ti preoccupare non ti ho preso di mira....a me non frega assolutamente niente...io faccio la mia vita cercando il più possibile di non pestare i piedi a qualsiasi persona e vivendo con le mie risorse. Però ESIGO altrettanto...
Complimenti ancora per le tue doti letterarie....magari passo a prendere qualche ripetizione visto che sono scadente come scrittore..![]()
Buona notte![]()
io dopo due furti subiti in casa spero sempre di trovarmi in casa al terzo ,adesso siamo in 4 io ,smith,wesson e beretta
paghiamo tutto noi........TUTTO.
potrei raccontarvi tante di quelle cose...............ci sono state volte in cui a noi nn davano l'acqua da bere.........ok,ok......meglio che lascio stare........nike ai piedi........soldi ogni mese....lasciamo stare va'![]()
dio,come mi girano i cogl..ni.........![]()
quello che ti e successo non e sicuramente una bella cosa ma credo che rispondere alla violenza con altra violenza non sia il modo giusto x andare avanti,bisogna sempre fermarsi un attimo a riflettere credi veramente che saresti in grado di togliere una vita magari x 100 euro che ti stanno rubando???
ne vale veramente la pena?????
io credo di no
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
KILL EM ALL....
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Sei sicuro di essere così freddo da poter usare un'arma contro un'uomo?
è la cosa che contesto alla legge di un annetto fa sulla legittima difesa(del governo per cui ho votato), siamo sicuri che l'uomo che difende la sua casa impaurito e confuso nella notte sia più deciso a sparare del delinquente che la casa ha deciso di svaligiarla preventivamente? Ho paura che armando +persone succeda come negli US cioè che aumentino semplicemente i morti tra gli innocenti... guardati ''Bowling for Columbine'' (2002)di Michael Moore